sabato 18 marzo 2023

That'so: Il nuovo Make-Up spray Face-Up

Face-Up è una nuova emulsione spray con effetto nude che grazie alla Beauty Filter Technology regala al viso un Makeup decisamente naturale. Veloce e facile da applicare, Face-Up garantisce un incarnato uniforme e luminoso.











La Beauty Filter Technology infatti è una tecnologia che utilizza una sottile polvere, soft focus, che amplifica e assorbe la luce sul viso con un risultato immediato e duraturo. La pelle risulta infatti più luminosa e uniforme, le rughe sono visibilmente ridotte grazie all’azione coprente e naturale. Un filtro di bellezza d’eccezione.

Disponibile in quattro diverse tonalità nude - light, medium, dark e extra dark - create per le esigenze di tutti gli incarnati, Face-Up ha una texture morbida che lascia la pelle vellutata e piacevolmente pro- fumata grazie alle note di vaniglia e ciliegia e garantisce una lunga tenuta per avere una pelle perfetta tutta la giornata. Inoltre, grazie alla presenza del Peptide 34 che riduce l’iperpigmentazione cutanea, questa emulsione aiuta a schiarire le macchie della pelle.

Il prodotto non è solo un Makeup No-Makeup dall’effetto naturale ma un alleato per la skincare quotidiana. Arricchita con Vitamina E, dalle proprietà antinfiammatorie, questa emulsione svolge un’azione antiossidante e protegge la pelle dai radicali liberi primi responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Per un final touch impeccabile, il pennello consente di definire il tono della pelle e creare sfumature naturali in pochi secondi. Si consiglia inoltre di utilizzare più tonalità per un perfetto effetto contouring.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 38,00

Per Maggiori Informazioni: www.thatsoitaly.com