sabato 11 marzo 2023

#MFW: Pianegonda debutta la Collezione "Assoluto"

In occasione di Milano Fashion Week, Pianegonda ha presentato Assoluto, la prima Collezione di gioielli in argento disegnata dalla Direttrice Creativa Betony Vernon.











Un nuovo inizio con una rivoluzione stilistica e visiva che punta a ridefinire l’identità del marchio. L’
Assoluto è l’anima del cosmo, fonte primordiale che dà origine alla vita e all’intera realtà. La creazione dell’universo è racchiusa in 23 gioielli di Design che richiamano la struttura molecolare, il concetto di atomo, sfere lucidissime e catene moderne che raccontano una storia quasi spirituale e hanno come Leitmotiv la più autentica espressione del sé.

Durante la presentazione è stata svelata la Campagna di Assoluto, che ha come protagonista la modella Anna Cleveland, scattata dal Fotografo Guillaume Thomas dietro la direzione artistica di Betony Vernon.

La Collezione Assoluto è ora disponibile all'acquisto su: www.pianegonda.com, nella boutique di Via Gesù 3 e nelle migliori gioiellerie e rappresenta il punto di partenza della liaison tra Pianegonda e Betony Vernon, in un moderno incontro tra sensualità e Design senza tempo.

Per Maggiori Informazioni: www.pianegonda.com