venerdì 10 marzo 2023

#MFW: La Rinascente / Rubeus Milano

In occasione della Milano Fashion Week la Rinascente Milano Piazza Duomo ospita le MINI BAGS dei Brand più richiesti e di tendenza del momento, attraverso un allestimento scintillante al quarto piano del main building.











C'è una tendenza alla quale Rubeus Milano non può assolutamente rinunciare per la P/E 2023: è l’ispirazione party, e lo fa con la sua ormai iconica MINI LIZA Bag, piccolo particolare che impreziosisce un Look minimal o dettaglio sfavillante da sfoggiare su outfit esuberanti. In prezioso raso nero ricoperto da cristalli, dal design essenziale e contemporaneo con cui progettare club nights o romantiche soirée, la MINI LIZA CRYSTAL è versatile e pratica, ed è per questo che piace a tutte. Star comprese.

La borsa MINI LIZA è una vera opera d’arte, la sua silhouette è slanciata e si apre tramite una chiusura magnetica, oltre a presentare una delicata catena a tracolla. Cinque artigiani diversi lavorano su ogni borsa ed utilizzano materiali di alta qualità provenienti dalle principali concerie in Italia, per produrre questa perfetta evening bag. Il modello può essere indossato cross-body o a mano grazie al manico in satin e alla sottile catena scorrevole amovibile. Mignon e scintillanti, le borse con cristalli hanno coronato i migliori Look serali dei primi Anni 2000 e ora sono tornate per illuminare i futuri Party Look da qui al prossimo anno di tutte le più o meno giovani fashioniste di tutto il mondo. La prima palette proposta e quella del Total Black, Silver, White Silver, Emerald, Rose, che si arricchirà di sempre nuove e tantissime sfumature e tonalità-energetiche.

La Capsule si completa con le LIZA DUO, glamour e comfy allo stesso tempo, e con le sue calzature. Rubeus tempesta il satin con cristalli nelle nuance della stessa palette colori. L’imperativo è solo uno: brillare. La pump dal Design iper femminile ed allungato vanta un tacco a stiletto di 150 mm, contraddistinto dall’iconico piercing della Maison. Indossate la vostra con un abito lungo in satin scivolato, un mini dress, un tubino nero o un denim over per party super esclusivi e momenti indimenticabili.

Per Maggiori Informazioni: www.rubeusmilano.com