lunedì 27 marzo 2023

Dario Nuti: Entra nella prestigiosa Associazione APEI

Un nuovo e prestigioso riconoscimento per Dario Nuti, che da diversi anni ricopre la carica di Executive Pastry Chef presso il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel con la responsabilità della pasticceria del Ristorante Uliveto, del Tiepolo Terrace, del Pool Bar, del Room Service e dei grandi ricevimenti che si svolgono in Hotel.





Nel corso di un evento che si è tenuto a Brescia nella cornice Istituzionale di CAST Alimenti, Dario Nuti è entrato ufficialmente a far parte di quel gruppo di eccellenze della pasticceria che, sotto l’egida e la direzione di Iginio Massari, si impegnano nella formazione, la diffusione e la promozione della cultura dolciaria.

Dario, con la nomina di Ambasciatore, entra nel ristretto gruppo di professionisti del mondo del dolce che rappresentano al meglio le eccellenze Italiane del settore. L’ingresso nell’Associazione, avvenuto a seguito del superamento della severissima selezione necessaria per far parte del sodalizio, rappresenta per Nuti un nuovo traguardo che lo porta a promuovere l’eccellenza del dolce in Italia e a contribuire al suo sviluppo e alla formazione di nuovi talenti.

Questo traguardo rappresenta per me un punto di partenza - ha dichiarato Dario Nuti - Il maestro Iginio Massari è un faro per noi tutti, ed essere entrato a far parte di questo prestigiosissimo gruppo di professionisti da lui guidato mi conferisce nuovi stimoli e nuova energia. La ricerca nel campo della pasticceria e il sostegno dei nuovi talenti sono da sempre al centro del mio lavoro, e grazie a questa nomina continuerò a perseguirli con rinnovato entusiasmo.

Per Maggiori Informazioni: www.apeiitalia.it