martedì 17 gennaio 2023

#MFW: Fratelli Rossetti A/I 2023-24

Fratelli Rossetti che stupisce ancora una volta, reinventando i codici dell’eleganza maschile, proponendo una nuova linea formale caratterizzata da volumi importanti e dettagli inediti: un modello dalla punta squadrata e una suola fantasia in gomma marmorizzata.






Il pellame, in morbido vitello, è tamponato a mano creando dei materici effetti di chiaro-scuro. Interessanti le versioni realizzate con stampa goffrata dall’effetto tejus. La linea è composta da due stringate e un mocassino, è pensata per un pubblico giovane e internazionale alla ricerca di lavorazioni insolite con cui distinguersi e sottolineare la propria personalità.

Fratelli Rossetti festeggia nel 2023 un importante Anniversario: 70 Anni di piccole e grandi rivoluzioni nel mondo della moda. Una storia capace di coniugare tradizione artigianale e ricerca di innovazione, nel rispetto dell’eleganza che da sempre contraddistingue il Brand. Forte della capacità di combinare Design contemporaneo e tecniche manuali, Fratelli Rossetti è oggi ambasciatore del “Made in Italy” e dello stile Italiano a livello Internazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.fratellirossetti.com