giovedì 17 novembre 2022

Jadea: La nuova Collezione Galà

Con l'arrivo dell'Inverno accompagnato dalle Festività il Brand Italiano di intimo femminile Jadea, ci propone le Collezione Galà per l' A/I 2022-23.











Una serie di coordinati intimo e outfit di classe, ispirata al freddo e che ha come comune denominatore l’esigenza di far brillare ogni donna che lo indossa. Le linee ‘’Brina’’, ‘’Soffio’’, ‘’Nebbia’’ diventano quel tocco di scintillante luminosità che impreziosisce le serate più sfavillanti di fine anno.

Brina: pailettes nere cristallizzate su pizzo fiorato nero, effetto ‘’vedo non vedo’’. Non solo Underwear ma anche outfit completo composto da maglia e leggins per un’eleganza seducente che non passa inosservata. Coordinato disponibile: push up con slip, maglia, leggins.

Arriva poi un alito di vento del nord che decora su linee ordinate quei brillantini luccicanti che disegnano la linea Soffio. La morbidezza del tulle e le trasparenze del velo contornate dalla ricercatezza dei merletti neri, apprezzabili nel coordinato push up con brasiliano, maglia, leggins.

Quando poi una nuvola viaggiante carica di stelle, scende sulla terra e si disgrega polverizzandosi, nasce Nebbia. La serie in raso della Collezione Gala A/I 2022 di Jadea che raccoglie i piccoli frammenti di luce e li dispone sul tessuto morbido e lucente del coordinato push up con tanga, sulla maglia e sui leggins.

Tutti i coordinati della Collezione Galà Jadea sono disponibili nelle taglie dalla 2ª alla 4ª. Maglie e leggins acquistabili nelle Taglie S/M/L.

Per Maggiori Informazioni: www.jadea.it