mercoledì 16 novembre 2022

Consorzio Grana Padano: Un nuovo bando di gara

Il Consorzio per la Tutela del Formaggio Grana Padano, in Partnership con il Consorzio del Prosciutto di Parma, intende presentare un Programma di attività - Programmi semplici Sovvenzioni per azioni di informazione e di promozione riguardanti i prodotti agricoli realizzate nel mercato interno e nei paesi terzi a norma del Regolamento (UE) n. 1144/2014 del Parlamento Europeo e del Consiglio.





In qualità di organismo proponente capofila il Consorzio Grana Padano ha indetto il bando di gara per la selezione, mediante procedura competitiva aperta, di un “Organismo di esecuzione” che verrà incaricato della realizzazione delle Azioni (attività/iniziative/costi) rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti.

Il Programma delle attività verrà presentato nella “Call for proposals 2023” e si svolgerà, se approvato in Usa e Canada, utilizzando come prodotti testimonial: Formaggio Grana Padano DOP e Prosciutto di Parma DOP.

Le agenzie interessate a partecipare al Bando di Gara possono accedere alla documentazione tecnica di gara attraverso il seguente link: www.granapadano.it

Il termine per il ricevimento delle proposte è stato fissato al 2 Dicembre 2022, alle ore 15.00.

Per Maggiori Informazioni: www.granapadano.it