martedì 29 novembre 2022

Geneo Glam: Il nuovo trattamento per le prossime Festività

Geneo Glam è il nuovo trattamento ideale per preparare la pelle alle prossime Festività. Un nuovo straordinario trattamento combinato, con un'elevata efficacia, che riafferma e idrata la pelle verso nuovi livelli di ringiovanimento e vitalità.






Il trattamento include ingredienti come scaglie d'oro puro, complesso peptidico ed aminoacidi della seta che energizzano la pelle. Marylin Monroe una volta disse: "i diamanti sono i migliori amici di una donna", ma quando si tratta di cura della pelle, l'oro è la risposta. Il nuovo trattamento viso ricco d'oro Geneo Glam, previene la perdita di collagene nella pelle e ne aumenta l'elasticità.

Lumenis presidia ormai da tempo il mercato mondiale nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie innovative basate su diverse sorgenti di energia, tra cui tecnologie laser, a luce pulsata (IPL) e a radiofrequenza (RF) è pronta a lanciare nuove sfide, nell’ambito delle nuove tecnologie cliniche legate alla bellezza, al momento ha installato più di 80,000 tecnologie presenti in oltre 100 Paesi, e ci sono circa 220 brevetti in fase di elaborazione e numerose approvazioni della Food and Drug Administration.

Fondata nel 1966 in Israele e, per quasi 50 Anni, ha realizzato prodotti innovativi che hanno rivoluzionato le procedure mediche, definendo numerosi “gold standard” tecnologici e clinici, affermandosi nel mondo come leader nel settore delle tecnologie cliniche mininvasive in chirurgia, oftalmologia e medicina estetica.

Per Maggiori Informazioni: www.lumenis.it