giovedì 20 ottobre 2022

L’Atelier du Sac: Stella, perfetta per il Back to Work!

Senza tempo, decisamente intramontabile e perfetta sempre. In una parola, iconica. Stella, la borsa della linea Rebel di L’Atelier du Sac e dedicata a un back to work in grande stile.











Una nuova Shopping Bag è capace di rendere il ritorno in ufficio molto Glamour e Rock assecondando le Good Vibes di una ripresa tutta da vivere. Ma sempre con il Look giusto. Una versatile alleata di stile à porter che fa suo il tessuto matelassé - che non ha bisogno di presentazioni - e un Design ricercato e pratico al contempo, impreziosito da manici a catene.

La sua struttura si presenta morbida e la capienza ideale permettono alla Bag di assecondare le esigenze della donna contemporanea contenendo tutto il necessario per una giornata che, dal lavoro agli impegni post ufficio, è ricca di declinazioni diverse. Sofisticata e unica grazie al dettaglio del Charm da personalizzare, che rende la borsa sempre uguale ma sempre diversa, Stella è pronta ad adattarsi a ogni Look rimanendo sempre e comunque perfetta.

Per Maggiori Informazioni: www.atelierdusac.com