giovedì 20 ottobre 2022

Dan John: La nuova Capsule DNJ DYNAMIC

Il marchio di abbigliamento maschile Dan John annuncia il lancio di una nuova Capsule Collection per la stagione A/I 2022-23 all’insegna del dinamismo e della funzionalità.







DNJ DYNAMIC è il nome scelto per la Collezione, che racchiude l’idea alla base della Capsule, nata dall’esigenza sempre più attuale di rispondere allo stile di vita dinamico odierno. Il lancio comprende una selezione di capi tecnici, confortevoli e allo stesso tempo di tendenza, da indossare nelle attività più intense ma perfetti anche per essere abbinati ai Look di tutti i giorni, così da essere sempre alla moda ma senza rinunciare al comfort.

Parola chiave della capsule è dinamicità: quella degli stili di vita a cui si rivolge e che si riflette nei capi attraverso tessuti tecnici e performanti, mirati a garantire il massimo della funzionalità in qualsiasi situazione. Anche il simbolo scelto per l’ultima novità in casa Dan John traduce perfettamente il concept legato alla Capsule: una forma esagonale che richiama le celle degli alveari e che dà vita a un parallelismo lampante tra la laboriosità perseverante delle api e la costante pro-attività dell’uomo DNJ, che ritrova nei capi della Collezione gli alleati perfetti per affrontare qualsiasi tipo di sfida quotidiana nel comfort più totale.

La collezione offre capi realizzati con tessuti tecnici iper-performanti ideati e prodotti con la massima attenzione, dalle linee geometriche ai dettagli meno evidenti, per dare vita a una linea all’insegna della funzionalità. Anche i colori tendono un filo conduttore con il concept della capsule: blu navy, fango, mastice e nero riflettono trasversalità e proattività, a cui si contrappongono punte di arancio fluo e dettagli in silver reflective, che donano personalità ad ogni capo, rendendolo immediatamente riconoscibile. La scelta di colori rispecchia l’essenza dell’uomo DNJ: energico e sempre attivo, non rinuncia ad esprimere la propria personalità anche tramite un semplice dettaglio che lo distingue dagli altri.

La capsule DNJ DYNAMIC sarà disponibile in store selezionati Dan John, in cui verrà installato un corner dedicato che denoterà l’essenza del concept alla base della Collezione. In questo giocherà un ruolo fondamentale anche il Packaging degli articoli: tecnico e curato nei minimi dettagli come ogni altro aspetto della Collezione, sarà il primo elemento in cui il consumatore potrà riconoscersi e sarà essenziale per invogliarlo a scoprirne di più.

Per Maggiori Informazioni: www.danjohn.com