venerdì 23 settembre 2022

Neos: Official Carrier di "Battito Infinito World Tour" di Eros Ramazzotti

Neos, è la seconda compagnia aerea Italiana e parte di Alpitour World, nata nel 2002 e da allora opera sulle principali rotte turistiche con oltre 50 destinazioni nel Mondo raggiunte dai 4 Hub dislocati fra Milano Malpensa, Verona, Roma Fiumicino e Bologna.






Con più di 800 dipendenti e un fatturato di 466 Milioni di Euro nel 2019, Neos fa dell’innovazione, dell’attenzione al cliente e della qualità i suoi asset principali. Focus che l’hanno portata ad essere una delle compagnie più dinamiche e con la flotta più giovane d’Europa: possiede, infatti, 15 aeromobili, tra cui B737, B737 MAX e 787 Dreamliner di ultimissima generazione.

Neos realizza voli che collegano l’Italia alla Cina, Israele, Islanda e USA, con un volo New York - Malpensa inserito nel 2021 nella programmazione, costantemente ampliata con nuove rotte, tra cui le più recenti sono tra Italia e Kazakistan e tra Italia e Mauritius, a partire dalla stagione invernale. Durante l’emergenza Covid-19, Neos ha saputo, inoltre, modificare il proprio core Business per offrire un supporto concreto e continuativo al Paese e al Governo, mediante l’organizzazione di rescue e humanitarian flights, con più di 4.000 tonnellate di materiale sanitario trasportato in Italia e all’estero e oltre 40.000 viaggiatori rimpatriati da 68 stati.

Parte del più grande gruppo turistico Italiano che porta in vacanza gli Italiani da oltre 75 Anni, Neos garantisce da sempre esperienze di volo esclusive e offre la possibilità di voli completamente personalizzati con contenuti e servizi on demand. Anche per questo è stata scelta come vettore ufficiale di BATTITO INFINITO WORLD TOUR, un’immensa avventura live che da Settembre 2022 a Maggio 2023 porterà Eros Ramazzotti in alcune delle città più importanti al Mondo.

Grazie all’appartenenza ad Alpitour World, è stato possibile organizzare non solo il volo ma anche tutti i servizi in destinazione garantendo una forte esperienza e assistenza completa.

Siamo onorati di questa prestigiosa collaborazione che ci consente di proporre un’esperienza di volo di qualità, interamente Italian style, sicura e su aeromobili di ultima generazione, rafforzando ancora una volta il binomio musica-vacanza. Un sodalizio indissolubile e alimentato negli anni da numerose partnership d’eccezione, come quella ormai storica con Radio Italia, radio partner del World Tour Première e di Battito Infinito World Tour, che di anno in anno contribuisce a far sentire ogni nostro passeggero in un resort ad alta quota” afferma Aldo Sarnataro, Direttore Commerciale Neos.

Per Maggiori Informazioni: www.neosair.it