venerdì 23 settembre 2022

Kocca: La nuova Campagna #KOCCACharme per l'A/I 2022-23

Parigi e la Torre Eiffel fanno da sfondo alla nuova Campagna A/I 2022-23 di Kocca, #KOCCACharme scattata dal talentuoso Fotografo Spagnolo Alvaro Beamud Cortes con protagonista la Top Model Americana Madison Headrick come protagonista.






Charme è la parola chiave della nuova Campagna Kocca che racchiude l'essenza del fascino e dell'eleganza di una donna moderna, oltre al suo stile iconico e riconoscibile, impersonato da Madison Headrick, cool girl certificata di fama Internazionale che conta oltre 500.000 Follower su Instagram.

La luce pura e calda inoltre, è il Leitmotiv della Collezione, che unisce luoghi e tessuti in un unico moodboard sognante, luminoso e puro. Le strade della Ville Lumière e dei suoi luoghi iconici e nostalgici fanno da cornice magica ai pezzi della Collezione, definiti da linee classiche, eleganti e raffinate interpretate audacemente da Madison.

Tanti e ricchi i dettagli preziosi che impreziosiscono i capi: tailleur in coordinato nei toni delicati del panna e del rosa cipria, mini dress bon ton dall'allure super chic, set contemporanei in maglia per un Look "rilassato" e abiti in paillettes che riflettono toni dorati, illuminando delicatamente e avvolgendo la silhouette.

Per Maggiori Informazioni: www.kocca.it