sabato 24 settembre 2022

Miss e Mister Moda Fashion Italia: Le Miss approdano alla Milano Golden Fashion

Antonio Cirillo dopo lo straordinario successo di pubblico ad Alimini (LE) lo scorso 16-17 Settembre in occasione della Finale Nazionale del Concorso di Moda e Bellezza Miss e Mister Moda Fashion Italia, arriva nella capitale della moda Italiana, nel Quadrilatero della Moda in occasione della Milano Golden Fashion con le sue splendide modelle.










Dalla Finale Nazionale infatti sono emerse moltissime bellezze suddivise in varie categorie: Baby, Miss e Mister, senza dimenticarsi le Lady, Over e Special. Ad aggiudicarsi il 1° Posto è stata la bellissima Giorgia Rossitto vincitrice anche della Fascia Cat. Cinema. Al 2° Posto Valeria Oranger, 3° Posto invece per Chantal Empolo.

Nella categoria Baby invece vi sono molte stelle nascenti della Moda: Emma Mauramati, Agnese Abbadessa, Maurizio De Angeli, Alessia Garofalo e Claudia Garofalo, Samuele D'Angeli e il bellissimo Jordan, Caterina Persiano. Per la categoria Adulti: il 1° Posto a Mario Rossitto, Gabriele Randazzo, Corrado Giuntoli, Nicoletta Mircea, Aurora De Giorgio, Noemi Giuntoli, Eleonora Launge.

Nella categoria Lady la vincitrice è Cristina Oddo, mentre la Testimonial Nazionale Lady va a Veronica Scimitti. Nella categoria Over si aggiudica la vittoria Teresa Di Stefano, mentre per la categoria Special Angelo Greco.

Ovviamente non poteva mancare un sentito ringraziamento per il Make Up alla JM Esthetique, mentre per il parrucco a Parrucchieri Daniele Stefano. Per lo Sponsor Baby, Abbigliamento Teneri e Furbetti.

Un grazie alla Giuria, Miss e Modella Ambasciatrice Internazionale di Miss e Miss Moda Fashion Italia, Marilin Riviera, all' attrice Simona Rutigliano, il Crimonologo Dott. Antonio Russo, Regista Massimiliano Tedeschi, all' editore Dott. Stefano Donno, e un plauso al Fotografo Fernando Vecchini.

Il Patron Antonio Cirillo, dopo la Finale Nazionale è già al lavoro per organizzare uno straordinario evento nella città dei fiori, Sanremo 2023 con numerose novità: ad esempio il Cinema, realizzando un Cortometraggio per poi realizzare uno Shooting Fotografico nella vicina città del Principato di Monaco, Montecarlo.

Per tutti i vincitori, ora è il tempo di dimostrare il loro talento con i prossimi lavori.
Il futuro è Miss e Mister Moda Fashion, con la Models Italian Agency di Antonio Cirillo.

Per Maggiori Informazioni: