sabato 24 settembre 2022

Ro'Hara: Il nuovo singolo "Sa di te"

E' finalmente disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di Streaming “Sa di te” (LaPOP), il nuovo singolo di Ro’Hara.







Sa di te” è un brano decisamente intenso ed emozionante, dal sound Americano, che si ispira ad artisti come Adele, Harry Styles e Lady Gaga e racconta del dolore e del tormento che si provano quando finisce una storia d'amore. I ricordi bruciano dentro di noi e tutto ciò che ci circonda ha improvvisamente il sapore di quella persona che per giorni, mesi o anni ha aggiunto valore alla nostra vita.

Il ballad è stata interamente scritta dall'artista, prodotta da Cristiano Norbedo con le chitarre di Loris Venier, che si differenzia dal precedente singolo “Shalla” ma che rimane fedele a quella che è la sua anima Pop Soul. Ro'Hara ha voluto espressamente collocare all'interno dell'Ep, un brano composto da solo piano, chitarra ed archi per creare un momento di semplicità e versatilità.

Spiega Ro' HaraScrivere "Sa di te" è stata una bella sfida con me stessa perché ho messo in gioco la parte più fragile di me. In poche ore è nato il brano. Ho pensato fosse il segnale chiaro che questa canzone dovesse a tutti i costi far parte del progetto. Inoltre, ho deciso di ascoltarmi ed andare contro ciò che oggi viene considerato “funzionante" e cercare di dimostrare che la musica ha mille sfaccettature, ma soprattutto che c'è bisogno di semplicità”.

Per Maggiori Informazioni: https://lnk.to/sa_di_te