sabato 10 settembre 2022

HOMI Fashion&Jewels Exhibition: Torna a Settembre, con numerose novità!

HOMI Fashion&Jewels Exhibition, è la manifestazione dedicata all’eccellenza del Bijou, del gioiello e dell’accessorio moda, torna dal 16 al 19 Settembre a Fieramilano (Rho), in semicontemporaneità con altre fiere del mondo Fashion quali Micam, Salone internazionale delle calzature, Mipel, Salone internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda e The One Milano, Salone dell’Haute à-Porter, in programma dal 18 al 20 Settembre, sempre in Fieramilano.




Tantissimi i protagonisti per un’offerta davvero molto ampia e diversificata e dal respiro Internazionale, sintesi perfetta di stile, innovazione e originalità, che metterà al centro tendenze e novità per la stagione A/I 2022-23.

Accessori unconventional di Mirta Frosini, che con la sua Label Mirta Bijoux rende unico qualsiasi Look grazie al Design accattivante, i colori vibranti e materiali particolari, utilizzati nella realizzazione delle linee. MimiMuà, con nuove collezioni di accessorio moda e abbigliamento, alla quale si aggiungerà la recentissima linea “7x8“ dedicata all’uomo.

Ziio jewels, con svariate proposte caratterizzate da uno stile e un design inconfondibile. I gioielli-scultura della Jewelry Designer Miriam Nori, che con il suo omonimo Brand crea forme contemporanee, eleganti e di carattere. C’è la proposta di textile jewelry di Dag Gioielli, che include gioielli interamente realizzati a mano, arricchiti con pietre e con un mix di materiali preziosi .

Il Total Look di Fusioni, griffe dedicata all’abbigliamento e accessori donna che pone un occhio di riguardo ai filati in cachemire e ai tessuti ecologici come quelli derivati dall’arancia, dal bamboo, dal latte e dalla rosa. Le catene o gli orecchini geometrici asimmetrici di Zag Bijoux, con malachite, corniola rossa e altre raffinate pietre multicolori.

Gioielli "Made in Italy" di Estrosia, dal taglio irregolare che rendono l’accessorio unico raffinate collane, Noshi, con la linea di gioielli ispirata dal modernismo della Bauhaus, che si distinguono per essere delle vere e proprie geometrie da indossare.

La Designer Portoghese, Paula Castro che per Little Nothing che crea gioielli unici nelle forme e nel design, tutti fatti a mano e utilizzando solo materiali naturali. I gioielli Yvone Christa New York realizzati a mano con l'antica tecnica della filigrana Veneziana: sottili fili d'argento con perle e pietre semipreziose.

Per Maggiori Informazioni: www.homifashionjewels.com