venerdì 26 agosto 2022

Yamamay: Ripropone il Principessa Super Bra

Yamamay ripropone, per l’autunno 2022 il Principessa Super Bra: il reggiseno senza ferretto, super traspirante, super elastico, super confortevole, super innovativo e dalla vestibilità super flessibile che valorizza le forme e si adatta ai cambiamenti del corpo, diventando così anche un prodotto molto durevole nel tempo.










Il reggiseno è stato lanciato sul mercato l’anno scorso, è stato esaurito in pochi giorni e viene ora riproposto in una nuova versione che prevede la copertura di un range di taglie ancora più ampio. Un reggiseno avvolgente, elastico e leggero che grazie alla sua adattabilità, risulta perfetto per essere indossato anche dalle Teenagers.

Un progetto all’insegna dell’innovazione, dell’inclusività femminile e della sostenibilità perchè è nato anche in risposta alle sfide ambientali che Yamamay ha deciso di fronteggiare in maniera efficace e concreta: in un’ottica di riduzione degli sprechi, Yamamay ha ideato un reggiseno che grazie al tessuto innovativo ed elastico con cui è stato realizzato, alla struttura priva di ferretto e cuciture realizzata con l’utilizzo della tecnologia Bonding (PresBond™) riesce a contenere in sole 5 Taglie XS-S-M-L-XL la copertura di 35 accoppiate taglia/ coppa, garantendo comunque delle prestazioni eccezionali in termini di comfort, tenuta, leggerezza e trasversalità nella destinazione d’uso. Queste caratteristiche di versatilità, oltre a rendere il reggiseno estremamente adattabile ai cambiamenti del corpo e quindi durevole, consentono anche di ridurre le quantità di resi delle vendite online ed, incrementando il sell through, di ridurre le scorte di magazzino.

Conosciamo bene le forme femminili perché da vent’anni disegniamo, progettiamo e sviluppiamo collezioni di intimo per vestire tutte le donne e garantire loro benessere. Questo nuovo reggiseno è nato per rispondere a due necessità principali: sostenere le nostre clienti ed aiutarle ad accettare gli eventuali cambiamenti fisici che si possano presentare nella vita, dando loro un prodotto duraturo che si adatti al loro corpo e in secondo luogo, per limitare gli sprechi in un’ottica di eco-design. Le vendite legate al primo lancio di questo reggiseno ci hanno dato ragione: il reggiseno è andato sold out in pochi giorni. Abbiamo quindi deciso di prenderci del tempo per migliorarlo, per riproporlo con un range taglie più ampio che fosse proprio per tutte.Barbara Cimmino, CSR Director di Yamamay

Prezzo consigliato al Pubblico: € 39,95

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com