martedì 30 agosto 2022

La Double J: La nuova Resort Collection 2023

La nuova Resort Collection 2023 di La DoubleJ è un omaggio alla naturale abbondanza Italiana caratterizzata da ricche lavorazioni ed esuberanti stampe che ricoprono gli spettacolari abiti e la nuovissima linea di lussuosi oggetti regalo.










Le nuove silhouette offrono un guardaroba vacanziero completo dai gala alle fughe in giornata, vengono presentate con elaborati ricami che anticipano l’eccentricità di fine anno, mentre i caftani e i kit spiaggia faranno dormire sonni tranquilli alle sun-addicted durante tutta la stagione. A completare la carrellata, la primissima capsule di pigiami in seta e cotone La DoubleJ e una nuova linea di calzature e accessori 100% "Made in Italy" in jacquard metallici e inconfondibili sete stampate. Vi abbiamo detto del trench più chic della stagione? Abbiamo anche quello!

THE HOLIDAY PARTY
Un’ampia selezione di nuovi pezzi dedicati alle occasioni speciali impreziosita da accenti metallici che catturano la luce, stampe piazzate e intricati ricami realizzati da artigiani italiani che collaborano con La DoubleJ. Dall'abito Keira dorato in chine leopardata al Supremes Swing Dress e la Holiday Robe con paillettes, "sfavillio" è la parola d’ordine della stagione. Come di consueto, la versatilità è assolutamente essenziale. Cleopatra, un abito a colonna che esalta le linee del corpo realizzato in ricco jacquard viene offerto in versione mini per le clienti petite, mentre il nuovo Juliet Crop in jacquard metallico con applicazioni floreali può essere indossato con la Gonna Oscar coordinata o abbinato a capi tinta unita per un effetto altrettanto elegante. Le più minimaliste adoreranno i pezzi della nuova capsule di pezzi monocromatici con spezzati in seta placée e motivi botanici in bianco e nero, mentre le nostre massimaliste possono tuffarsi nella nuova linea di capispalla con piumini e giacche con bordi in piume nelle stesse stampe stellari.

LINEA REGALO
La decadenza è racchiusa nei dettagli della linea regalo di questa stagione. Pochette stampate di varie dimensioni, borse reversibili in seta e borse in raffia intrecciata e pelle si aggiungono alla lista regali accompagnate da una nuovissima linea di calzatur, che inietta la moderna irriverenza di La DoubleJ in silhouette classiche. Le ballerine con frange di piume intingono la punta nell’oro, mentre la serie di zeppe vertiginose è offerta negli stessi jacquard e stampe metalliche degli abiti, spezzati e nuove fasce per capelli.

PIJAMA PARTY
La stagione delle feste richiede una profonda cura di sé, e La DoubleJ ha proprio ciò che fa il caso della fine del periodo invernale con la sua primissima capsule di pigiami in tinte unite ed energetiche stampe. Realizzati rigorosamente in seta Italiana, ogni pezzo è accompagnato dalla mascherina per gli occhi, dalla vestaglia e bustina abbinata creando un set perfetto da regalare. Pensati per aggiungere un tocco di lusso ai lunghi voli, questi pezzi possono facilmente passare dalla camera da letto all'ufficio, accessoriando i top PJ con zeppe e accessori coordinati.

MUST-HAVE INVERNALI
Elevando l’abbigliamento quotidiano, il nuovo J Dress, perfetto per tutte le occasioni: dall’ufficio all’aperitivo, il pezzo preferito di J.J. della nuova collezione. Invece, il casual set Milano Shirt e Skirt diventano elementi essenziali del guardaroba proposti nelle nuove vivaci stampe La DoubleJ, antidoto contro i malumori invernali. Il primo Trench Coat del marchio è presentato in due eleganti versioni: in classico color cammello con collo e cintura di seta stampata a contrasto e con la stampa Vines, mentre l'ampia capsule di maglieria si contraddistingue per le sue forme avvolgenti e i suoi raffinati filati di alpaca e merino italiani. I modelli più amati si confermano i bestseller, e gli abiti Bellini, Choux, Visconti, Good Witch e Big tornano in scena per un'altra stagione, proposti in una serie di diciotto nuove stampe.

LA FUGA IN SPIAGGIA
A completare la collezione, un nuovo kit da spiaggia dedicato alle ragazze più fortunate che hanno un'avventura sull'oceano all'orizzonte. Gli amatissimi costumi interi e i bikini sono abbinati a sandali e zeppe open-toe che mostrano deliziosi motivi piazzati e tinte elettrizzanti come l'audace stampa geometrica Third Eye in tonalità zafferano e i fiori tropicali della stampa Maui. Croccanti strati di cotone italiano e seta e impalpabili abiti scintillanti che completano la selezione dedicata alle fughe in spiaggia sotto il sole cocente.

Come sempre ogni capo della Collezione è intriso della gioia contagiosa ed esuberanza della Creative Commander-in-Chief de La DoubleJ, J.J. Martin, per la quale la celebrazione e l'opulenza delle festività rappresentano uno dei più grandi piaceri.

Per Maggiori Informazioni: www.ladoublej.com