martedì 30 agosto 2022

Tenuta San Masseo: Un'angolo di paradiso nella Regione Umbria

In una perfetta combinazione tra Lusso, tradizione, comfort, design e personalità, la Tenuta San Masseo è un angolo di paradiso ai piedi di Assisi, nella Regione Umbria, immerso tra natura, arte e spiritualità.







Un Boutique Hotel esclusivo con una suggestiva vista panoramica sulla città e sulla Basilica di San Francesco, un’oasi di pace immersa nel verde per ristorare il corpo e la mente. Un luogo capace di far vivere un profondo relax, attraverso i colori e i profumi di un territorio denso di storia. Situato in una posizione strategica, lontano dal traffico ma a due passi dalle principali strade che conducono alla scoperta dei borghi più belli dell’Umbria, poco distanti. E a pochi minuti dall’aeroporto, dove poter comodamente atterrare in piena riservatezza.

La Tenuta San Masseo è un antico casolare, di proprietà della Famiglia Carloni, che è riuscita a ricreare un’atmosfera incantevole, coniugando design, comfort e servizi di alto livello, offrendo attrazioni su misura per un contatto emozionante con la natura. La struttura, grazie ad un attento e sapiente restauro, offre 8 camere e suite (anche nel cuore della Città di Assisi, accanto allo scenografico Tempio di Minerva), tutte arredate con accuratezza e materiali naturali, alcune con vetrate panoramiche mozzafiato.

Per gli amanti del Relax possono usufruire di una Spa, di uso esclusivo degli ospiti, che comprende sauna, bagno turco, piscina idromassaggio, stanza del sale, wellness room per massaggi e trattamenti, angolo con tisane. Una nuova suite adiacente alla Spa - Private SPA Luxury Suite - permette di prenotare l’intera Spa in uso esclusivo ed illimitato.

Con Boutique & Chic inoltre si può vivere un piccolo grande evento (fino a 70 invitati) per coronare un sogno. Sulla veranda panoramica del casale, a bordo piscina, sotto la vigna o tra gli olivi tanti angoli affascinanti per rendere il vostro evento unico ed esclusivo.

Per Maggiori Informazioni: www.sanmasseoassisi.it