martedì 30 agosto 2022

Marco Bicego: La nuova Collezione Marrakech

Calda, affascinante e decisamente contemporanea. La nuova Collezione Marrakech risveglia tutti i sensi come l’omonima città.







Nata da una fortuita intuizione, Marrakech si caratterizza per un sottilissimo filo d’oro ritorto, dalla trama piatta e leggera che acquisisce un delicato movimento a onda. La lucentezza dell’oro giallo e la morbidezza al tatto svelano il segreto di una lavorazione artigianale unica nel suo genere, trasformando ogni creazione in emozione.

La Tradizione di Marrakech
Iconica e inconfondibile, la Collezione Marrakech è l’espressione di come la maestria artigianale riesca a trasformare la natura in opere d'arte senza tempo. Essenziali e sofisticate in oro giallo o romantiche e luminose con pavé di diamanti, sono perfette per un Look sempre sofisticato e mai prevedibile.

Stesso Coil, nuovo Twist
La spirale in oro giallo 18 Carati diventa ora più leggera e sottile: nasce così Marrakech Onde. Creazioni dalle forme ovali volutamente irregolari congiunte fra loro da pavé di Diamanti che si prestano a formare delle seducenti forme concentriche. L’eterea bellezza dell’oro giallo assume un carattere moderno e contemporaneo.

Per Maggiori Informazioni: www.marcobicego.com