sabato 27 agosto 2022

Antonio Cirillo: Dalla Moda al Cinema, firma solo grandi successi!

Antonio Cirillo, Direttore Artistico ideatore e produttore Cinematografico del Film “Stalking Sconfiggerlo si può”, annuncia che terminate le riprese di questo Film, inizierà un nuovo capitolo cinematografico.







Le riprese ufficiali del film sono iniziate lo scorso Luglio nelle città di Barletta e Corato, si sono poi spostate successivamente nella località di Disfida (Barletta) suscitando un grande interesse sia per i cittadini della città Pugliese, ma anche per i numerosi turisti che quest' anno hanno scelto la Regione Puglia, come destinazione delle proprie vacanze estive.

Antonio, annuncia che si metterà da subito al lavoro con anima, passione e cuore, caratteristiche che lo contraddistinguono da sempre, per scrivere un' altro capolavoro cinematografico da presentare al grande pubblico.

In questi giorni, Antonio confrontandosi con il Regista Massimiliano Tedeschi, stà già lavorando per un prossimo Cortometraggio. In questi mesi oltre al mondo del Cinema, i progetti che Antonio Cirillo stà seguendo sono molteplici e spaziano dal mondo del Cinema alla Moda, senza dimenticare il Concorso di Bellezza Miss e Mister Moda Fashion Italia che porterà due Miss Pugliesi a Milano in occasione della Milano Fashion Week.

Il Patron si è prefissato anche l' obiettivo del Cinema, cercando di offrire una maggiore visibilità a tutti coloro che lo seguono in questi anni, offrendoli piena fiducia e serietà nei suoi lavori. Il cinema infatti è ormai diventato parte integrante del Concorso di Bellezza, un binomio Moda-Sociale che trovi ampi consensi tra gli addetti ai lavori, ma anche ai partecipanti dei progetti. L' augurio è di trovare sempre più collaborazioni e di portare al successo i nuovi volti nelle Tv Nazionali e nel mondo del Cinema.

Per Maggiori Informazioni: