martedì 5 luglio 2022

Juice Plus+: Pluripremiata alla 26° edizione del Premio Nazionale AVEDISCO

Un grande successo in occasione della 26° Edizione del Premio Nazionale AVEDISCO per l’associata The Juice Plus+ Company, azienda di salute e benessere con la Mission di ispirare uno stile di vita sano a livello globale, da oltre 50 Anni. 






Dal 1992 AVEDISCO premia i migliori incaricati alla vendita diretta delle aziende associate che si sono particolarmente contraddistinti nello svolgimento della loro attività. La cerimonia di premiazione, avvenuta a Roma, ha visto protagonisti dei prestigiosi riconoscimenti ben 3 incaricati alle vendite di Juice Plus+.

La The Juice Plus+ Company è infatti una realtà che opera in quasi 30 Paesi in tutto il Mondo ed è supportata da una Community guidata da oltre 200.000 Partner di vendita indipendenti e oltre un milione di clienti. La Cerimonia di Premiazione ha coronato l’impegno di un intenso anno di lavoro dei migliori incaricati alla vendita capaci di sostenere, implementare e tutelare un modello i Business capace di adattarsi allo sviluppo tecnologico e alle evoluzioni della società.

Un’esperienza all’insegna della condivisione dei risultati delle aziende associate in termini di vendite ottenute e marginalità raggiunta, in cui Juice Plus+ ha celebrato i migliori Networker dell’azienda: l’essenza stessa del Brand. Dall’inizio del 2022 più di 2500 nuovi Partner hanno contribuito alla crescita del Business dell’azienda. A confermarlo sono gli ordini dei prodotti Juice Plus+ effettuati dai consumatori: in quest’ultimo semestre 2022 l’azienda, infatti, sta registrando un aumento del 10% degli ordini dei suoi prodotti rispetto al semestre precedente.

Tra gli incaricati dell’azienda che da anni hanno contribuito al raggiungimento di questi risultati, Vito Affatigato ha ricevuto il premio per la carriera, mentre Simona Mazzotta ed Andrea Crocco quello dedicato alla performance.

Punto di riferimento e colonna portante dell’azienda, Vito Affatigato è parte della realtà di Juice Plus+ dal 1996. Vito è riuscito a realizzare il suo sogno di imprenditore grazie all’opportunità di business offerta dal brand: realtà che permette a tutti di realizzarsi a 360°, sia professionalmente che personalmente. Simona Mazzotta e Andrea Crocco, invece, nel 2022, si sono confermati il team migliore a livello di performance: Simona segue il cliente durante tutto il processo di acquisto fino alla sua fidelizzazione; Andrea, grazie alla sua attitudine strategica, gestisce la squadra con competenza e dedizione.

Valentina Cucinotta, Regional Director, Southern Europe, ha dichiarato: “Vogliamo diventare l’azienda di prodotti di origine vegetale numero uno nella vendita diretta a livello globale, ed i nostri Partner sono una parte fondamentale: il cuore e l’anima di questo business. Siamo orgogliosi che il loro lavoro sia stato riconosciuto e apprezzato da AVEDISCO, l’associazione che rappresenta le più importanti realtà industriali e commerciali, italiane ed estere nell’ambito della vendita diretta”.

Per Maggiori Infomazioni: www.juiceplus.com