martedì 5 luglio 2022

Il Bisonte: Le borse a tracolla per l'estate

Immancabile in ogni guardaroba, la borsa a tracolla è da sempre una delle borse più amate sia per la sua praticità ma anche per la facilità con cui si abbina a tutti i Look.







Tra le nuove tracolle de Il Bisonte un posto d’onore spetta a Belle Donne, un piccolo capolavoro di maestria artigianale proposta in morbida pelle di vitello oltre che nell’iconica pelle in vacchetta conciata al vegetale e resa inconfondibile dal motivo diagonale della fascia sulla chiusura, tratto da modelli d'archivio della fine degli Anni' 70. Tra le proposte del marchio Fiorentino di alta pelletteria spiccano anche le tracolle Sole Mini, proposta sia in colori classici (nero e sigaro toscano) sia in una vivace palette cromatica che comprende il carta da zucchero, il rosa pallido e il castagno rosa e Stufa, dall’allure minimal-chic, realizzata in morbida vacchetta conciata al vegetale o bio-concia.

A chi ama uno stile più Urban Il Bisonte propone le borse a tracolla Baggu, parte della linea New Nomad dedicata ai nuovi viaggiatori, sempre pronti a partire portando con sé l’essenziale. Disponibile nelle misure medium e small, questo modello è realizzato in pregiata pelle di vitello metal-free ed è dotato di tracolla in nylon impermeabile, regolabile e removibile.

Per Maggiori Informazioni: www.ilbisonte.com