lunedì 18 luglio 2022

Hard Rock Hotel Marbella: Si accende l'estate 2022!

E' stato finalmente riaperto l'Hard Rock Hotel Marbella, dopo una completa ristrutturazione. L’Hotel per soli adulti offrirà esperienze uniche grazie a servizi all'avanguardia, che rispettano gli standard di intrattenimento musicale per cui gli Hard Rock Hotels sono noti.






La nuova struttura, acquisita nel Giugno 2021 da
Stoneweg e dalla società di investimenti immobiliari Bain Capital Credit e gestita da Palladium Hotel Group, è stata progettata dallo Studio di Design Internazionale Studio Gronda. Sarà il terzo Hard Rock Hotel gestito da Palladium Hotel Group e anche il terzo hotel del gruppo situato in Costa Del Sol.
 
Soddisfatto
Jesús Sobrino, CEO di Palladium Hotel Group: "Siamo lieti di annunciare il lancio di Hard Rock Hotel Marbella a Puerto Banús, una delle zone più belle della Costa del Sol. Puerto Banús è la destinazione perfetta per il brand Hard Rock Hotels. Il suo stile inimitabile, la sua offerta gastronomica e di svago e la sua voglia di stupire gli ospiti faranno in breve tempo di questo hotel una destinazione chiave per visitatori e residenti".
 
L'Hotel è situato nella splendida Puerto Banús e dispone di un totale di 383 camere, tra cui 64 suite. Gli interni sono caratterizzati da un Design contemporaneo che fonde perfettamente l'estetica tipica di Hard Rock con riferimenti alla cultura del luogo, da Picasso al flamenco. Gli ospiti potranno vivere esperienze uniche a Hard Rock Hotel Marbella, con offerte culinarie straordinarie, un'incredibile piscina circondata da un ricco giardino simile a un'oasi, eventi musicali e, naturalmente, una Collezione curata di Memorabilia, i cimeli musicali tipici del brand Hard Rock che sono custoditi in ogni Hard Rock Hotel. Il nuovo Hard Rock Hotel Marbella annovera pezzi storici come le chitarre di Elvis Presley e la famosa giacca di raso viola indossata da Prince nonché alcuni sfavillanti abiti di paillettes indossati da Lady Gaga.
 
Siamo orgogliosi di proseguire il nostro percorso di successo con le numerose nuove aperture in Europa - spiega Graham Kiy, Area Vice President of Hotel Operations EMEA at Hard Rock International - La partnership di Hard Rock con Palladium Hotel Group è stata un grande successo a Ibiza e Tenerife e siamo entusiasti di estenderla anche a Marbella, dove andremo ad integrare perfettamente il brand con il tessuto sociale di questa destinazione molto amata e vivace".

Le offerte per i primi soggiorni a Hard Rock Hotel Marbella partono da € 299 a notte.

Per Maggiori Informazioni: www.hardrockhotels.com/marbella