martedì 19 luglio 2022

MVP Wardrobe & Nugnes: Insieme per un'esclusiva Capsule

Un’elegante trama di cristalli che prende ispirazione dalle reti dei pescatori, sono questi gli elementi che caratterizzano i capi d’abbigliamento MVP Wardrobe creati in esclusiva per Nugnes.










Un gioco di riflessi sofisticati, il colore rosa, nella tonalità tipica della pietra della città di Trani, illumina i quattro capi Must-Have della Capsule Collection e si mescola al grigio dei sandali con cristalli preziosi. Quattro i temi: un top, gonna, mini-dress e un paio di sandali tutti “Made in Puglia”, realizzati con materiali e tessuti altamente confortevoli e assolutamente iper femminili.

Se il tutto accade poi in una cornice naturale ed affascinante come quella del porto di Trani, con il suo mare, i pescatori, le loro reti e barche d’ordinanza, la creatività poi pensa a tutto il resto. Il tutto infatti, nasce dall' incontro tra Maria Vittoria Paolillo, fondatrice del Brand MVP Wardrobe, insieme a Beppe Nugnes, ceo di Nugnes, Luxury Multibrand-Store situato a Trani presso Palazzo Pugliese.

L’idea parte da un viaggio per esplorare nuovi luoghi e paesaggi tipici del sud Italia in una visione che unisce tradizione a innovazione nel suo concetto più alto di evoluzione: partire da radici forti traducendole in capi preziosi e capaci di diventare interpreti di un nuovo linguaggio.

Questa capsule collection è il mio omaggio alla città di Trani che mi ha ispirata e incantata con il suo porto e la sua pietra nelle diverse sfumature di colore. Palazzo Pugliese è il contenitore perfetto e massima espressione della moda intesa come luogo di esperienza, oggi anche digitale” sostiene Maria Vittoria Paolillo.

“Con
Maria Vittoria prosegue il nostro percorso legato al territorio e alla sua valorizzazione, un incontro di cui siamo molto felici e che prende forma attraverso capi comunicativi dall’alto valore emozionale” conclude Beppe Nugnes.

Per Maggiori Informazioni: www.mvpwardrobe.com