lunedì 18 luglio 2022

Hotel Excelsior Venezia: Torna protagonista la Venice Fashion Week

Nella suggestiva Sala degli Stucchi dove è stata ambientata una delle scene del Film “C’era una volta in America”, il prossimo 20 e 28 Luglio 2022 presso l’Hotel Excelsior Venezia di Venezia Lido celebra il ritorno dell’alta moda a Venezia affiancando il Lifestyle Brand Newyorkese Là Fuori a sei Brand sartoriali "Made in Veneto".





Tramonto a Lisbona

Mercoledì 20 Luglio 2022 dalle 19
da Los Angeles arriva a Venezia Là Fuori, lifestyle Brand nato nel 2019 a New York che rappresenta una community di “cuori nomadi e creativi” impegnati nella valorizzazione ed inclusione delle culture tessili artigianali attorno al Mondo. Mercoledì 20 luglio Là Fuori presenta Tramonto a Lisbona, la nuova Collezione P/E 2023. Abiti morbidi e colorati che accarezzano l’animo con gioiose sensazioni di fiori, cangianti atmosfere al calar del sole e i pattern che si trovano nei monasteri della capitale Portoghese. 

La filosofia di Là Fuori è una moda sostenibile ed etica che sceglie tessuti e coloranti organici, lavorati a mano da un magico team di “sarte della bellezza”.

"
L'obiettivo è dare un volto ai capi che realizziamo, attraverso un racconto che celebra l'artigiano come il vero protagonista di tutte le nostre collezioni” dice Vidur Adlakha, fondatore e CEO dell’azienda.

La novità di quest’anno è il dialogo tra tessuti preziosi di sete e chiffon ed elementi di piume e cristalli creati con le tecniche del Design 3D.

Le Mani Sapienti
Giovedì 28 Luglio 2022 dalle 19 sfilano le opere d’arte che nascono dalle mani sapienti degli artigiani.

Decorazioni millesimali, tessuti preziosi, sete piegate a mano, ricami e piume applicate una ad una per sei brand del Veneto: Neris Style, épaule 6419, Gaiofatto, mine de rien, Myss Duvall, Teod’amar presentano Collezioni uniche di sartoria e design che hanno come filo conduttore il lavoro paziente dei maestri d’arte.

Gli appuntamenti sono esclusivamente su invito. Dress code black.

Per Maggiori Informazioni: hello@veneziadavivere.com (è necessario attendere la conferma)