venerdì 3 giugno 2022

Yamamay: La nuova Collezione Summer 2022

Yamamay decide di ambientare il racconto della nuova Collezione Summer 2022 nel Mediterraneo, per celebrare ancora una volta la bellezza di questo mare, dei suoi paesaggi, delle sue spiagge e delle sue coste.






Un luogo magico che è stato fonte d’ispirazione per molti artisti, poeti e scrittori, in cui sono stati ambientati film famosi, storie d’amore e in cui tanti sogni hanno trovato conferma. Un viaggio che durerà un’estate intera, toccando diverse coste dalla Spagna all’Italia. Le ragazze scelte per interpretare la Collezione Lorena Duran, Claudia Vega Malena Lite e Izar Mendiolagarai, sono state ritratte dal Fotografo Spagnolo Xavi Gordo nei vari momenti di una tipica vacanza al mare, indossando una collezione allegra, colorata e molto in linea con le tendenze mare del momento.

Per la Collezione donna, costumi da bagno interi, bikini e trikini, arricchiti da giochi di incroci lacci, frange e perline, scollature e asimmetrie: insomma tante varianti che si adattano a qualsiasi tipo di fisico, di vacanza e di occasione. Stampe in variante animalier, cashmere, pois, floreali, righe e geometriche multicolor, ma anche tanti modelli semplici e basici: una varietà a cui è difficile resistere. Bouganville, glicine, cacao, verde, blu chiaro, turchese, corallo e arancione oltre ai timeless bianco e nero per una Collezione che celebra la bellezza e la spensieratezza dell’estate e i suoi colori. A completare la collezione, tute, abiti, top e pantaloni in tessuti leggeri e coloratissimi.

Per la Collezione uomo, ai colori più basici come giallo, blu chiaro, verde menta, rosa, rosso, blu e nero si affiancano le fantasie: righe, camouflage ma anche limoni, fenicotteri e fiori tropicali.

Per Maggiori Informazioni: www.yamamay.com