venerdì 24 giugno 2022

Virginia Varinelli: La nuova Capsule Beachwear

Virginia Varinelli, nasce dall’idea creativa dell’omonima stilista. Un brand giovane made in Italy che racconta il forte legame della designer con la sua città, Milano.“







Il Brand lancia una nuova Capsule Beachwear 2022 ispirata alla Dolce Vita e Portofino. Ritroviamo infatti i nomi delle spiagge più iconiche della zona nei modelli proposti dalla Stilista. Niasca ad esempio è la celebre insenatura naturale prima della Baia di Portofino è stata scelta come nome per il bikini, realizzato in due tonalità di colore: Viola e Arancio Terra bruciata.

Dolce Vita è il nome scelto per il costume intero, anch’esso realizzato in due tonalità: Viola e terra bruciata. Ad incorniciare la Capsule del Beachwear la gonna lunga Portofino, con spacco laterale e trecce.

Virginia inoltre, ha creato due modelli di costumi da bagno che esaltino le forme e le fisicità di tutte le donne, per questo ha applicato i lacci incrociati nella parte superiore dei modelli, esaltano il decolletè di chi ha poche forme e creano un effetto push-up senza imbottiture, i lacci possono essere facilmente rimossi per chi vuole un effetto più naturale del seno.

Per Maggiori Informazioni: www.virginiavarinelli.com