giovedì 30 giugno 2022

Livigno: Lo Shopping ad alta quota!

Livigno è un' esclusiva località di montagna situata nella Regione Lombardia, a 1.816 metri d’altitudine una destinazione ambita per tutti gli amanti dello Shopping: oltre 250 negozi, boutique esclusive e monomarca, tutte localizzate nella zona pedonale del centro della città.






Grazie alla pace e alla tranquillità del luogo, l’esperienza di Shopping promossa dal Piccolo Tibet è Glamour & Slow: passeggiando lungo le vie del centro, circondati da strutture in stile alpino moderno, gli shopping addicted potranno trovare una selezione di prestigiosi Brand Italiani e Internazionali di diversi settori - fashion, accessori e beauty, sia per lui che per lei -, e nel frattempo osservare la maestosità delle montagne che abbracciano Livigno.

Per gli sportivi e gli appassionati di tecnologia avranno modo di trovare prodotti adatti alle loro esigenze e hobby: non mancano infatti i negozi hi-tech - in cui acquistare pc, cellulari, macchine fotografiche e molto altro ancora - e quelli sportivi, ideali per chi vuole comprare articoli di alta qualità per ogni sport dallo sci, alla mountain bike fino alle camminate.

Per gli amanti della tradizione, nella zona pedonale sono presenti anche le botteghe di artigiani locali: i visitatori di tutto il mondo avranno la possibilità di ammirare e apprezzare i prodotti tipici del territorio, immergendosi negli usi e costumi Valtellinesi. Oltre alle boutique, le vie del centro di Livigno sono il luogo perfetto dove gli amanti della buona tavola possono togliersi qualche sfizio: i molti bar e ristoranti che animano la città propongono sia piatti tipici della tradizione valtellinese che piatti internazionali, soddisfando così ogni palato.

Sono presenti anche numerosi negozi in cui è possibile acquistare i prodotti enogastronomici tipici della Valtellina, per poterli gustare anche una volta tornati a casa. Sull’ App MyLivigno è possibile consultare gli orari di apertura di tutti i negozi e scoprire dove trovare i propri Brand preferiti grazie ad un semplice tap sullo Smartphone.

Con l’App è anche possibile sfogliare i menù dei ristoranti e conoscere per quali è disponibile la consegna a domicilio o il take away: un modo semplice e veloce per gustare comodamente nel proprio hotel o appartamento i piatti più prelibati della tradizione locale.

Per Maggiori Informazioni: www.livigno.eu