giovedì 30 giugno 2022

Villeroy & Boch: La nuova Collezione Rose Garden

Quando i caldi raggi di sole estivi accarezzano il viso e nell’aria si respirano i profumi dei fiori appena sbocciati una cosa è certa: la bella stagione è arrivata.







Villeroy & Boch ha ideato Rose Garden, la nuova Collezione caratterizzata da sfumature delicate che delineano rose Inglesi, con morbidi disegni ad acquerello su porcellana bianca di alta qualità. Rose Garden è la linea ideale per chi ama sognare, guardare al futuro con ottimismo e immergersi nella delicatezza di un paesaggio naturale.

Le linee intrecciate e le forme ben definite di Rosa Garden crea un’atmosfera moderna e romantica in casa. Per una mise-en-place completa, la Collezione combina un decoro floreale con tonalità che sfumano gradualmente dal rosa al lilla, a pezzi in tinta unita in rosa tenue o bianco puro: un concetto moderno di mix & match che propone un design di tendenza e al tempo stesso armonioso. La delicatezza del concept fa sì che Rose Garden si presti anche a combinazioni insolite. Accompagnate ai colori più decisi di Manufacture Rock, per esempio, la nuova collezione di Villeroy & Boch mette in luce il suo carattere più espressivo.

I bicchieri Rose Garden sono realizzati in crystal glass e si abbinano perfettamente alla delicatezza dei decori floreali dei piatti Rose Garden. I calici della Collezione presentano una linea che ricorda un fiore chiuso, e completano la gamma i calici da vino e da Champagne a stelo lungo, bicchieri da acqua e da Long Drink con caraffa abbinata.

Per tutti coloro che vogliono vivere la poesia di Rose Garden in tutta la casa, Villeroy & Boch ha pensato a una linea di accessori coordinati. Ispirati ai Design dei bicchieri, i vasi trasparenti o lilla sono l’ideale per i bouquet estivi o per una composizione floreale che riflette la propria personalità. La proposta di Rose Garden Home include anche due dimensioni di lampade che riflettono lo stile dei bicchieri e poggiano su una base in cemento. La combinazione delle due texture dà vita a un’atmosfera romantica unica grazie alla luce soffusa delle candele.

Per Maggiori Informazioni: www.villeroy-boch.it