venerdì 1 luglio 2022

Ermanno Scervino: La nuova Campagna A/I 2022-23

Il colore, il movimento, ma anche la femminilità libera, quasi disordinata e la preziosità delle superfici sono gli ingredienti della nuova Campagna A/I 2022-23 di Ermanno Scervino.







Una Collezione dove lo stilista Fiorentino esprime il suo grande amore per il colore e per i materiali. I riflessi dei rosa, verdi, turchesi, si moltiplicano nei velluti, nei panni ricamati, nella maglieria tridimensionale, nella pelle intagliata e grazie a lavorazioni che riprendono le brillanti squame dei pesci o a motivi della pelle di coccodrillo.

Ermanno Scervino gioca infatti con la luce che attraversa tessuti trasparenti, galleggia sugli abiti di paillettes, si rifrange sui piumini imbottiti e si nasconde nei fiori drappeggiati di velluto e di chiffon. La Collezione A/I 2022-23 è pensata per una donna capace di trasmettere a quello che indossa un'energia personale, un'eleganza che cambia ad ogni movimento, il desiderio di giocare col contrasto per affermare la propria personalità.

Jean Campbell, è la modella scelta per la Campagna, rappresenta l'incantesimo che la donna, col suo carattere, opera sugli abiti che indossa. Negli scatti del duo Luigi & Iango, Jean si accarezza, si muove sinuosa, comunica un senso di intimità e di appassionata energia. In queste immagini, Ermanno Scervino, racconta, ancora una volta, il suo amore per la donna, per la sua facoltà di esprimere forza e dolcezza, femminilità e carattere, energia ed eleganza.

Per Maggiori Informazioni: www.ermannoscervino.com