lunedì 6 giugno 2022

Freddy: Serata/Evento “Freddy Goes To Market SS23”

Il corpo umano è una perfetta macchina dalle potenzialità infinite, capace di restare immobile, ma creata per esprimersi attraverso il movimento. Ancor prima che con le parole sono i passi e gesti a raccontare agli altri chi siamo e il nostro mondo interiore. Il movimento è una rappresentazione, una forma d’arte, parte integrante del mondo Freddy.





Partendo dal desiderio di raccontare la realtà del Brand, da sempre sinonimo di sport e passione per il movimento è stata presentata “Freddy Goes To Market SS23” anteprima assoluta della Collezione P/E 2023. L’evento è stato pensato per raccontare la dinamicità e l’intuizione di un player Internazionale nel panorama dell’abbigliamento sportivo. Freddy rinnova il concetto di sfilata fondendola con l’innovazione che da sempre lo contraddistingue, mentre il tema “Jungle” richiamerà la Natura e la direzione Green che il Brand sta prendendo da diverse stagioni.

Ospiti della serata la Federazione Ginnastica d’Italia, la scuola di Ballo dell’Accademia di Teatro alla Scala e immancabili, i finalisti del talent show “Amici”, alti esponenti e rappresentati dello sport, musica e danza, di cui Freddy è sponsor tecnico e fornitore ufficiale. La FGI, Federazione Ginnastica d’Italia, che recentemente ha consolidato il legame con il brand riconfermandolo come “Sponsor Tecnico Ufficiale” fino al 2025, sarà presente con una performance delle Farfalle, Squadra Nazionale di Ginnastica Ritmica. Lara Mori, individualista azzurra a Tokyo 2021, ha portato in scena una forma libera di movimento con un’esibizione a corpo libero.

In un crescendo di emozioni sul palco i giovani danzatori della Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala, sulle note della celebre Suite n.1 per violoncello solo di Bach eseguita dal vivo. Infine, i finalisti dell’ultima edizione di Amici, insieme al vincitore assoluto, Luigi Strangis hanno animato la serata. Il legame con il talent show più famoso della televisione è proseguito anche quest’anno all’interno di una collaborazione di successo che ha visto il Brand vestire gli allievi durante la loro permanenza nella scuola, nel loro tempo libero e durante i loro allenamenti. Anche le inconfondibili maglie ufficiali, grigie per il daily e oro per il serale, con il loro significato simbolico, portano la firma Freddy.

Per Maggiori Informazioni: www.freddy.com