domenica 5 giugno 2022

Romantik Relais d’Arfanta: Vi invita a trascorrere un soggiorno, tra le colline del Prosecco

Un paesaggio mozzafiato, unico al mondo che sovrasta la collina dove il Romantik Relais d’Arfanta di Tarzo (TV) si immerge nel cuore del Patrimonio dell’Umanità UNESCO, disegnato dai filari del Prosecco Superiore DOCG.






Una vera e propria casa di campagna raffinata, che custodisce 7 esclusive Suite, una diversa una dall’altra, per rigeneranti vacanze nella natura. Le suite decorate con romantici drappeggi, pavimenti in legno pregiato, eleganti salotti e la straordinaria vista sui vigneti - anche dalla piscina panoramica all’aperto - sono l’anima dell’incantevole atmosfera. Il vino qui è il vero protagonista sia della ricca cantina privata, sia dei gustosi itinerari enogastronomici organizzati, alla scoperta delle eccellenze del territorio. Per gli amanti del relax il piccolo centro benessere è dotato di sauna, bagno turco e palestra e propone trattamenti naturali esclusivi, firmati Benessere Mei.

Il Relais d’Arfanta è il punto di partenza ideale per raggiungere le vicine Venezia, la Riviera del Brenta con le Ville Palladiane e le Dolomiti con il loro paradiso escursionistico. Intorno a Tarzo sorgono inoltre castelli e borghi indimenticabili, come Conegliano, Vittorio Veneto, e poi Asolo e Bassano del Grappa. Sono diverse infatti le proposte studiate su misura di amanti del vino, del benessere e del buon cibo. Ad esempio: Prosecco & Gourmet” comprende 3 notti con colazione e cocktail di benvenuto, una cena romantica per 2 in un ristorante stellato della zona, con trasferimento incluso, una fish experience per 2 in un ristorante tipico di pesce e la visita alla famosa Accademia di Formaggi con degustazione. Il prezzo è a partire da € 545 a persona, fino ad Ottobre.

Relais d’Arfanta può essere riservato in via esclusiva (per un massimo di 24 persone) godendo del personale di servizio dedicato. Per chi prenota in esclusiva per almeno 3 giorni, c’è la possibilità di partecipare ad una prestigiosa Cooking School, che comprende un corso di cucina di 4 ore con uno Chef 3 Stelle Michelin per preparare un menu tipico italiano (primo, secondo e dessert).

Per Maggiori Informazioni: www.relaisdarfanta.it