lunedì 6 giugno 2022

Beatrice Vendramin: Protagonista del nuovo editorial "Vista sul Mare" di Bershka

Vista sul Mare, è il nuovo editoral firmato Bershka in cui si concentrano le migliori tendenze Swimwear di questa stagione.







A trasmettere l'essenza mediterranea che si respira in questo nuovoSummer Fashion Statement, c'è la famosa attrice e modella Italiana Beatrice Vendramin, che è diventata famosa dopo aver interpretato il ruolo di Emma Ferrari nella sitcom Italiana di successo Alex & Co. Sia nelle fotografie che nel Fashion Film dell'editorial Vista sul Mare, la multidisciplinare It-Girl appare con indosso alcuni dei costumi che senza dubbio trionferanno quest'estate.

Il Key Look che crea più Hype è senza dubbio l'outfit con bikini, top e pareo, disponibile in diverse opzioni e in diversi colori. Come l'arancione in stile Retrò con un set in tulle composto da un top a maniche lunghe e una minigonna a pareo. Oppure il set di ispirazione Anni 2000 in blu e malva composto da un bikini con spalline intorno al corpo con perline colorate che si completa con una blusa e un mini pareo in chiffon.

Non passa inosservato il completo fucsia con mini shorts e top con dettagli cut-out di ispirazione surfer, che si abbina a un modello di trikini fucsia con scollo incrociato e vita extra alta. I Look si completano poi con vari accessori:dagli screen sunglasses e maxi orecchini a cerchio, a cascata o con cristalli in arancio, fino alle vistose belly chains che sono diventate il nuovo must dell'estate 2022.

Per Maggiori Informazioni: www.bershka.com