giovedì 23 giugno 2022

Fratelli Rossetti: La nuova linea Brera Club

Fratelli Rossetti torna protagonista con Brera Club, una linea che si rifà al mondo College e dei Country Club anglosassoni, con la loro capacità di unire eleganza e rilassatezza.











Protagonista della gamma è l’iconico mocassino Brera, i cui elementi più rappresentativi - la nappina e la scritta mirror - sono stati estrapolati e ridisegnati con un’estetica fortemente grafica che li ha resi dei patch essenziali e dei lettering che definiscono in modo nuovo le tomaie. La nuova linea "Brera Club”, trasversale e versatile, si sviluppa su due strutture diverse. Nella versione Academy si caratterizza per il volume semiquadro e la suola XL, ultraleggera e con texture a canneté. Il modello Sport presenta il classico fondo della Sneaker, equilibrato e raffinato con suola in gomma.

Prodotti di attitudine Casual e allo stesso tempo contemporanei e sofisticati, si distinguono dalla tradizione per quello che riguarda le grafiche e le forme, mentre più classica appare la palette dei colori: blu, beige e marrone. Brera Club Academy e Brera Club Sport portano entrambi, impressa all’interno della scarpa, la data di nascita del Brera -1968- segno distintivo di una storia lunga oltre 50 Anni che non smette mai di evolversi.

Per Maggiori Informazioni: www.fratellirossetti.com