giovedì 16 giugno 2022

Fondaco dei Tedeschi: Vista mozzafiato dalla Terrazza Panoramica!

Il Fondaco dei Tedeschi di Venezia, lancia un servizio in esclusiva per i propri clienti: la possibilità infatti di sorprendere chi si ama, o semplicemente celebrando i momenti importanti della vita - una proposta di fidanzamento o di matrimonio, un anniversario, la maggiore età, la laurea - sulla sua celebre terrazza panoramica che offre una vista spettacolare su tutto il Canal Grande, la città, la Laguna.





Per poter usufruire di questa speciale opportunità basta acquistare un gioiello o un orologio prezioso, scegliendo tra la ricca offerta proposta dal Department Store Veneziano. Il Fondaco dei Tedeschi metterà, quindi, a disposizione un’ora sulla terrazza in totale intimità, durante l’orario di apertura del negozio, predisponendo un brindisi e un servizio fotografico per festeggiare e immortalare il momento indimenticabile.

L’evento sarà esclusivo e dovrà essere riservato con un mese d’anticipo. A tutta l’organizzazione penserà il Fondaco. Il cliente dovrà solo pensare ad acquistare il regalo più adatto alla persona che ama: con il supporto degli esperti Personal Shopper del Fondaco sarà davvero semplice!

Per maggiori informazioni il personale della Concierge del Fondaco dei Tedeschi è a completa disposizione al numero: 347 527 5093, oppure scrivendo al servizio Whatsapp MyFondaco: 348 918 2180

Per Maggiori Informazioni: www.dfs.com