venerdì 17 giugno 2022

HOMI Fashion&Jewels Exhibition: Torna protagonista dal 16-19 Settembre a Fieramilano

HOMI Fashion&Jewels Exhibition, la manifestazione dedicata all’eccellenza del Bijou, del gioiello e dell’accessorio moda, torna protagonista dal 16 al 19 Settembre a Fieramilano (Rho) con un’offerta ampia e Internazionale.






Punto centrale delle prossime Collezioni A/I 2022.2023 presentate in mostra, il “Made in Italy”, valorizzato da spunti intriganti e contemporanei, con una importante presenza di Brand Francesi e Designer Greci. La manifestazione si conferma ancora una volta, come appuntamento irrinunciabile per gli operatori del settore che, in un unico appuntamento, troveranno le nuove Collezioni per la prossima stagione Invernale, all’interno di un contesto sempre dinamico, dove potersi confrontare e valutare nuove opportunità di Business.

Questo grazie anche alla parziale contemporaneità con Micam, Salone Internazionale delle calzature, Mipel, Salone Internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda e The One Milano, Salone dell’Haute à Porter, in programma dal 18 al 20 Settembre, sempre in Fieramilano.

Con l’obiettivo di anticipare a tutti i player del settore gli stili futuri, si rafforza nell’edizione di Settembre il legame tra HOMI Fashion&Jewels Exhibition e Poli.Design. Una collaborazione che darà vita ad un nuovo spazio, FJ Visions of tomorrow, che si svilluperà attraverso Fashion Future Trend, dedicata alla presentazione con contenuti multimediali dei nuovi forecast, mentre la seconda Fashion Future Incubator sarà un percorso dedicato alle molteplici visioni del futuro del gioiello e dell’accessorio moda, un racconto concreto, esplicitato attraverso la presenza di prodotti che rispecchieranno ed interpreteranno i “seasonal must-haves” e i trending colors delle due macro tendenze Handle With Care e Beyond Reality. Il percorso di visita si completerà con le proposte presentate da “The incubator - Tuttepazzeperbijoux”, a cura di Maria Elena Capelli. Grazie ad una attenta attività di scouting, all’interno di questo spazio trovano posto Collezioni che si rivolgono in particolare ai concept store e gioiellerie che ricercano pezzi unici, fatti a mano, di alta qualità e particolarmente originali.

HOMI Fashion&Jewels Exhibition inoltre, nel mese di Luglio organizzerà, in collaborazione con PreziosaMag, uno shooting fotografico nella città più iconica del Mondo: New York. Un’ occasione unica di far sfilare in anteprima, per le vie più Glamour della metropoli, le novità che si potranno poi scoprire e ammirare in manifestazione.

Per Maggiori Informazioni: www.homifashionjewels.com