giovedì 16 giugno 2022

Birkenstock Boston: In esclusiva per JD Sports

Le scarpe più viste e indossate per questa stagione, sono senza dubbio le Birkenstock Boston, disponibili su JD, la multinazionale Britannica e Player Europeo nell’ambito della moda sportiva, tra cui la versione total beige in esclusiva per JD e il modello Vegan.






La chiave del loro successo è prima di tutto la comodità: la classica superficie in sughero su cui poggia il piede dona un comfort senza pari ad ogni passo, mentre la tomaia in pelle assicura morbidezza e leggerezza alla calzata. Il Design slip-on con l’avampiede chiuso che lascia la zona del tallone scoperta li rende semplici da indossare e da togliere, mentre la cinghia regolabile permette di personalizzare il fit.

Facilissime da abbinare, le Birkenstock Boston rappresentano la soluzione ideale per ogni outfit grazie al loro design tipo clog dall’estetica classica, premium e versatile.

Birkenstock Boston Beige - in esclusiva per JD
Disponibili in una colorazione beige in esclusiva per JD, questi sabot sono realizzati con una tomaia in pelle scamosciata, silhouette slip-on e un cinturino con fibbia ton-sur-ton regolabile.

Prezzo Consigliato al Pubblico: € 135,00


Birkenstock Boston Vegan
Sandali Vegan-Friendly disponibili in una colorazione nera, questi Birkenstock Boston presentano una tomaia in pelle sintetica.

Prezzo Consigliato al Pubblico: € 105,00

Per Maggiori Informazioni: www.jdsports.it