mercoledì 4 maggio 2022

Violet Blend & AIDOS: Uno straordinario successo al Viper Theatre di Firenze

Presso il Viper Theatre di Firenze si è svolta la Serata/Evento dedicata al progetto “La Donna Mobile - Campagna contro la discriminazione e la violenza di genere” a supporto di AIDOS - Associazione Italiana Donne per lo Sviluppo, con il Patrocinio del Comune di Firenze e l’Assessorato per le Pari Opportunità.






La prima Band ad esibirsi sono stati i WorldPlan: una Band decisamente all’avanguardia e piena di energia, iniziano a scaldare il pubblico col loro Crossover/Alternative Metal Anni ’90-’00. In scaletta troviamo i brani “My Name’s Bobby” e “Bald Britney” tratti dall’EP “Easyli Rhetieving”, si divertono molto sul palco e intrattengono il pubblico con vigore.

Old Bridge, questo “ponte vecchio” non sembra assolutamente avere voglia di cedere! Il buon metal vecchio stampo riesce a entusiasmare tutti, e gli Old Bridge spingono sul pedale dell’acceleratore da subito e per tutto il set, belli compatti e con un innegabile impatto sonoro. Propongono “The Time of Dreams”, “Rage in Paradise”, “Pape Satan” e “Angels Could Cry”, concludono tra gli applausi calorosi del pubblico.

Durante la serata, sul palco si sono esibiti anche i Violet Blend che hanno presentato il loro attesissimo Album “Demons” per Eclipse Records. La Campagna di sensibilizzazione ha visto coinvolte molte eccellenze del panorama Italiano, ben ventisette Testimonial hanno aderito all’iniziativa, tra cui la Maestra Gianna Fratta, la calciatrice Alia Guagni, la Chef stellata Michelin Martina Caruso, l’allenatrice di calcio Carolina Morace, l’astrofisica Paola Santini, oltre agli enti del territorio Fiorentino che hanno aderito come Partner Ufficiali, Il Teatro Verdi - Fondazione ORT e la Biblioteca Riccardiana.

Così Giada Celeste Chelli a conclusione della serata ci racconta di AIDOS - Associazione Italiana Donne per lo Sviluppo a cui la serata è dedicata, oltre che al progetto “La Donna Mobile - ringraziando i Partner e le Testimonial intervenute - Dobbiamo schierarci insieme contro le ingiustizie, contro le violenze e le prevaricazioni, contro il male che affligge tutti noi, nessuno escluso. La vita di una donna è disseminata da ostacoli e noi siamo qui per combattere gli stereotipi di genere con la musica e l’arte!”.

Per Maggiori Informazioni: www.violetblend.cloud/ladonnamobile