mercoledì 4 maggio 2022

Elisabetta Franchi: New Opening, a Mykonos

Una nuova importante apertura che conferma nuovamente il successo con cui procede, senza sosta, l'espansione Retail nei mercati esteri di Elisabetta Franchi.











Il Brand Italiano del Fashion Luxury sbarca infatti nell’arcipelago delle Cicladi con un flagship store nel centro di Mykonos, isola nota per il suo mare cristallino, le spiagge da sogno, i beach club più esclusivi, gli Hotel a picco sul mare e le boutique più raffinate. Il nuovo negozio occupa una superficie di 70 Mq. e si trova in una posizione di grande prestigio tra i suggestivi vicoli del centro: nella zona di Matoyianni, cuore dello shopping e punto di riferimento per i tantissimi turisti che ogni anno visitano l'isola, meta preferita del Jet Set Internazionale già dagli Anni' 70.

Uno spazio luminoso e accogliente, elegante e femminile, in cui lo stile del Brand si fonde in perfetta armonia con il carattere del luogo. Accanto ai materiali di prestigio e ai colori delicati che danno all'ambiente il tocco sofisticato tipico della maison, si trovano infatti alcuni elementi distintivi di Mykonos, tra cui il cocco utilizzato per il tappeto e la corda scelta per i dettagli dei pouf logati.

Per Maggiori Informazioni: www.elisabettafranchi.com