sabato 7 maggio 2022

Hilton: Nuova apertura nel 2023, dell'Hotel Tapestry Collection by Hilton a Venezia

Hilton annuncia la firma di un accordo di franchising con Ambasciatori Srl per aprire l’Ambasciatori Venice Mestre, Tapestry Collection by Hilton.







Con l’apertura prevista il prossimo anno, l'Hotel, con le sue 83 camere, sarà il primo Tapestry Collection by Hilton nel nord Italia e andrà ad aggiungersi ad altri tre Hotel già operativi a Venezia con i Brand Hilton Hotels and Resorts, DoubleTree by Hilton e Hilton Garden Inn.

"Tapestry Collection by Hilton sta crescendo rapidamente in tutta Europa, e dalla sua introduzione nel 2021 ha inaugurato i suoi primi hotel in Spagna, Francia, Portogallo e Regno Unito - ha dichiarato Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Europe, Middle East and Africa, Hilton - Questa ulteriore apertura a Venezia dimostra il nostro impegno a espandere la nostra presenza sul mercato italiano, con sette nuovi hotel destinati a entrare nel portfolio di Hilton nei prossimi 12 mesi. Venezia è una città ricca di cultura e storia, che conta oltre 13 milioni di visitatori all'anno e l'Ambasciatori Venice Mestre, Tapestry Collection by Hilton, sarà un nuovo straordinario complemento alla nostra crescente Tapestry Collection".

A seguito di una completa ristrutturazione, che terrà conto della storia dell'Hotel e della vicinanza di Mestre alla laguna, gli ospiti avranno a disposizione camere di Lusso, un ristorante, un bar e strutture per il fitness. Molto noto tra le star italiane del cinema e della TV, la ristrutturazione dell'hotel mira a ripristinare il glamour di un tempo con un design fresco e confortevole e una scelta di colori terrosi punteggiati da ruggine, blu slavati, gialli scuri e marroni. Gli ospiti si sentiranno a casa non appena entreranno nell'accogliente hall, mentre i toni naturali utilizzati nelle camere regaleranno un senso di quiete, apprezzata dopo il trambusto della città.

La struttura è situata a circa 800 metri da Venezia Mestre, una delle stazioni ferroviarie più movimentate d'Italia che serve 31 Milioni di passeggeri all'anno
, gli ospiti dell’Ambasciatori Venice Mestre, Tapestry Collection by Hilton potranno esplorare due lati di Venezia. Da una parte i canali con i palazzi storici e le bellezze artistiche, tra cui la famosa Basilica di San Marco e il Ponte dei Sospiri. Sulla terraferma, a Mestre, gli ospiti potranno visitare una serie di attrazioni locali di Venezia, come la Piazza Ferretto, il Museo M9 Mestre e lo storico Forte Marghera.

"Mestre è una zona ben collegata e molto popolare tra i turisti, a soli 10 minuti dal Centro Storico di Venezia, che vanta anche musei, gallerie e punti di riferimento storici - ha affermato Andrea Chiappa, co-proprietario dell’Hotel Ambasciatori Srl - Gli ospiti potranno godere non solo delle attrazioni turistiche di Venezia, ma anche di quelle della terraferma veneziana. Invitando gli ospiti a vedere un altro lato di Venezia, siamo entusiasti di portare Tapestry Collection by Hilton sul mercato veneziano e non vediamo l'ora di aprire il prossimo anno".

Ambasciatori Venice Mestre, Tapestry Collection by Hilton, sarà in Corso del Popolo, 221 a Mestre, a 10 Km dall'Aeroporto Internazionale di Venezia. Hilton ha attualmente 28 strutture aperte in Italia con i marchi Waldorf Astoria, Hilton Hotels & Resorts, DoubleTree by Hilton, Curio Collection by Hilton, Hilton Garden Inn e Hampton by Hilton.

Ambasciatori Venice Mestre, Tapestry Collection by Hilton, fa parte di Hilton Honors, il pluripremiato programma di fidelizzazion per i 18 Brand Hilton. I membri Hilton Honors possono prenotare direttamente attraverso il canale Hilton preferito e potranno avere accesso immediato a benefit, tra cui una modalità di pagamento flessibile per scegliere qualsiasi combinazione di punti e soldi per pagare il soggiorno, un esclusivo sconto per i soci e Wi-Fi gratuita. I membri che prenotano tramite i canali diretti possono avere accesso a benefit immediati come la tecnologia contactless, in esclusiva attraverso l’App Hilton Honor, tramite cui i membri possono svolgere il check in, scegliere la camera ed avere accesso alla stanza tramite la Digital Key.

Per Maggiori Informazioni: www.hiltonhotels.it