domenica 17 aprile 2022

Pull&Bear: La nuova Capsule "Uncatalogued"

Pull&Bear lancia una nuova Capsule Collection che rivisita lo stile minimalista aggiungendo un tocco di raffinatezza. La Capsule "Uncatalogued", è una Collezione speciale che unisce capi classici con tagli di tendenza.






Attraverso linee definite e Design minimalisti, il Brand presenta una Capsule Collection dalle trame rustiche e capi che diventano essenziali infallibili nel nostro guardaroba. La gamma cromatica parte dalla delicatezza dei toni, con il color pietra, il bianco e il verde cachi come tonalità predominanti.

I fitting mescolano capi classici come l'abito composto da blazer e pantaloni con top o vestiti asimmetrici, tagli cut-out o drappeggiati. Allo stesso modo, in "Uncatalogued" spiccano Look coordinati che seguono il filo conduttore del monocolore, presente in completi di camicie e gonne, abiti con gilet, e set in maglia.

Inoltre, la Capsule Collection si completa con quattro modelli di sandali estivi a fasce, in bianco e nero. Dall'altra parte, viene presentata una selezione di borse nella stessa palette di colori, aggiungendo l'arancione come elemento di differenziazione. Gli outfit troveranno il loro tocco finale negli accessori, dal momento che gli orecchini e i ciondoli tipo catena completeranno i migliori Look per iniziare la Primavera.

Per Maggiori Informazioni: www.pullandbear.com