lunedì 11 aprile 2022

Nu Skin: Il nuovo Nutricentials Complexion Protection

Nu Skin presenta una novità assoluta che sottolinea l’importanza di schermare la pelle dal sole, anche durante le prime esposizioni della stagione.







Nutricentials Complexion Protection di Nu Skin è la nuova protezione solare minerale per il viso con SPF 50 ad ampio spettro che scherma la pelle dai Raggi UVA e UVB, ma anche da infrarossi e luce blu.

Nutricentials Complexion Protection è formulata con estratti botanici bioadattivi per aiutare la pelle a difendersi da inquinamento e stress ossidativo, migliorandone la resilienza. La carnosina contenuta nel prodotto protegge da luce blu e infrarossi, per mitigare gli effetti negativi sulla pelle di un’eccessiva esposizione a tali radiazioni, come, per esempio, discromie, opacità e invecchiamento precoce.

Dalla texture fluida e la formula leggermente colorata, Nutricentials Complexion Protection esalta la naturale luminosità della pelle. Complexion Protection contribuisce a rendere la carnagione omogenea e splendente, perfetta per accogliere la primavera con un mood naturale e fresco.

Complexion Protection è, come tutte le referenze della linea Nutricentials di Nu Skin, arricchita con un complesso botanico bioadattivo, composto da estratto della radice di ginseng siberiano (estratto della radice di Eleutherococcus Senticosus), estratto di rodiola (estratto di Rhodiola rosea), estratto della radice di maral (estratto della radice di Rhaponticum Carthamoides), estratto di fungo chaga (estratto di Inonotus Obliquus), estratto di rosa di Gerico (estratto di Selaginella Lepidophylla). Una miscela di estratti botanici ricavati da piante adattogene che resistono a climi estremi aiuta, utilizzati per aiutare la pelle a riprendersi dai fattori di stress ambientale come inquinamento e stress ossidativo.                                                      

L’estratto di Chlorella Vulgaris è coltivato in ambiente controllato “Groviv”: un progetto avviato da Nu Skin che adotta un approccio tecnologico all’agricoltura e garantisce le migliori condizioni di crescita in ogni fase. Inoltre, la confezione è realizzata al 61% in PCR (resina post-consumo), tappo escluso.

Per Maggiori Informazioni: www.nuskin.com