sabato 2 aprile 2022

MCS: The Anniversary Capsule Collection

MCS celebra il suo 35° Anniversario con The Anniversary Capsule Collection, uno Special Pack di capi Heritage del Brand attinto dal suo straordinario archivio storico.











Nel 1987 MCS, con il nome Marlboro Classics, iniziava un percorso di stile e fiducia per milioni di appassionati, un amore mai sopito. L’orizzonte infatti è sempre stato quello del vecchio e del nuovo West, dei miti di un mondo raccontato attraverso pellicole, fumetti e libri, opere rimaste nell’immaginario collettivo di tutto il Mondo. Questo universo è stato descritto da divi a cui ispirarsi, emozioni e libertà assoluta, avventura e adrenalina. Anche un modo d’essere, quello di chi ama le sensazioni forti del viaggio e porta nell’animo i colori più caldi ed emozionali della nostra Terra.

The Anniversary Capsule Collection presenta una serie di capi più rappresentativi della storia di MCS. Una serie di T-Shirt dalle grafiche Heritage ispirate al Wild West Vintage Americano, la popolare e originale Trucker Jacket dallo spirito workwear tornata attuale nei guardaroba maschili di questi anni e, ovviamente, le Field Jackets verde militare e camo, simboli di uno stile inconfondibile.

Con questo special pack il Brand torna alle radici, con una proposta fortemente ispirata alla sua storia e a quelle immagini che ne hanno decretato il successo come premium Casual Brand in tutto il Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.mcs.com