venerdì 15 aprile 2022

Intimissimi: La nuova Collezione Seta

Il nuovo viaggio di Intimissimi alla ricerca della bellezza che rende unica ogni donna continua e si ferma a Portofino, vera gemma incastonata nella Costa Ligure.







In questa Location il Brand presenta la nuova Collezione seta. Tra le tipiche case colorate che affacciano sulla celebre piazzetta e l’inconfondibile mare blu della Liguria si snodano le vicende di 5 donne che, attraverso i paesaggi suggestivi e i luoghi inconfondibili del nostro Paese, mostrano la preziosità di una fibra nobile come la seta, preziosa, fluida e lucente must di questa stagione. Ad arricchire la Collezione nuove sfumature di stagione e nuovi modelli di maglieria.

La canotta in seta a spalla larga e con scollatura profonda presentata nella nuance bon bon pink è un capo che può essere indossato come sotto giacca o sul pantalone abbinato in seta, un vero passe-partout per dare un tocco di lucentezza al Look. Un’alternativa alle spalle scoperte è sicuramente la blusa girocollo con inedita mezza manica a Kimono, qui indossata nella variante spiced pink, ma proposta anche in molte tonalità new neutral e di tendenza. Ideale per tutte le silhouette, grazie alla sua vestibilità morbida, si trasforma in un capo attuale e trasversale. Perfetta abbinata agli shorts in seta o - perché no - sul Denim.

La sottoveste corta in seta e pizzo rose satin è uno dei capi iconici di Intimissimi. Può essere indossata come lingerie, ma può anche diventare un capo esternabile di tendenza; bastano un piccolo pull, una cintura che segna la vita e un paio di flat per creare un Look Daily Chic. La canotta con spalline sottili e il pantaloncino corto in seta e pizzo vengono presentati nella nuance light green, una delle sette nuove tonalità pastello pensate per questa Collezione unica e raffinata. Due capi perfetti da portare insieme, o da indossare spezzati.

L’inconfondibile pigiama dal taglio maschile nei toni del dust beige viene abbinato alla corsetteria in seta e pizzo per creare un Look semplice ma allo stesso tempo sofisticato. Super chic e raffinato, maschile ma dall’appeal femminile. Cinque ragazze, cinque personalità differenti, perfette per interpretare la trasversalità della Collezione seta nella sua interezza.

Per Maggiori Informazioni: www.intimissimi.com