mercoledì 6 aprile 2022

Fratelli Rossetti & Johannes Huebl: Firmano la nuova Capsule P/E 2022

Fratelli Rossetti, per la stagione P/E 2022, presenta una nuova Capsule in collaborazione con l’icona di stile Internazionale Johannes Huebl.











Il frutto di questa nuova Partnership è una rivisitazione inedita del Polacchino della linea “Estate”, giusto compromesso tra l’artigianalità Fratelli Rossetti e l’eleganza che da sempre contraddistingue Johannes. La Capsule sarà disponibile nelle boutique di Milano, Bruxelles e New York e sull’E-Commerce.

Johannes, da sempre amante della linea “Estate”, tra i tanti modelli iconici Fratelli Rossetti, ha riscoperto il polacchino: versatile, leggero e flessibile, ideale per essere reinventato in chiave del tutto nuova. La Collezione si compone di cinque calzature proposte in diverse cromie originali e contemporanee: cotto, borgogna, vigogna, blu marine e cammello. Inoltre, sulla suola in cuoio è incisa la firma di Johannes, simbolo indelebile ed identificativo della limited edition.

L’idea di una collaborazione è nata in seguito ad un incontro con tra Johannes e i 3 fratelli Rossetti, Diego, Dario e Luca, avvenuto durante una settimana della moda Milanese. Accomunati dagli stessi intenti e valori, entrambe le parti hanno manifestato fin da subito grande interesse ed entusiasmo, iniziando a lavorare ad un progetto del tutto esclusivo.

Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione. Johannes, sempre impeccabile, interpreta con il suo stile internazionale quella che è l’essenza del nostro marchio - spiega Luca Rossetti, amministratore delegato del marchio milanese - Una partnership che è nata in modo assolutamente naturale e spontaneo, fin dal primo incontro c’è stata subito una grande sintonia.

Fratelli Rossetti nei suoi 70 Anni di storia ha promosso piccole e grandi rivoluzioni nel Mondo della moda. Oggi continua la sua missione, coniugando la lunga tradizione artigianale a una intensa ricerca di innovazione, nel rispetto dell’eleganza che contraddistingue il Brand. Forte della capacità di combinare Design contemporaneo e tecniche manuali, Fratelli Rossetti si pone come ambasciatore del “Made in Italy” e dello stile Italiano a livello Internazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.fratellirossetti.com