martedì 5 aprile 2022

Armani Hotel Milano: Vi invita a trascorrere la Pasqua a Milano

In occasione delle festività Pasquali, Armani Hotel Milano propone la formula Easter Time per trascorrere piacevoli momenti di relax in un ambiente sofisticato ed elegante.







Riservando una camera nel periodo compreso dal 15 al 19 Aprile, gli ospiti potranno coccolarsi nella panoramica Spa, concedersi un aperitivo all’ora del tramonto e, previa prenotazione, gustare il menu di Pasqua firmato dall’Executive Chef Francesco Mascheroni che si svolgerà al settimo piano presso Armani/Bamboo Bar.

L’esperienza da Armani/SPA prevede il trattamento Dolci Coccole per due. Massaggio viso e corpo anti-stress al cioccolato, ottimo alleato per il corpo e la mente. Potente antiossidante, il cacao con il suo profumo è la “cura” perfetta per illuminare ogni giornata. Un trattamento da 80 minuti che si chiude con la possibilità di accedere all’area relax dotata di vasca idromassaggio, sauna e cascata di ghiaccio. Dopo la Spa, l’ospite è atteso al Bamboo Bar per sorseggiare un drink della Signature Skyline Collection, la Cocktail List che omaggia i luoghi simbolici di Milano che è possibile ammirare dal 7 Piano.

Per chi lo desidera e prenotando, Domenica 17 e Lunedì 18 Aprile, sarà possibile degustare il Menu di Pasqua, sia a pranzo che a cena, al Bamboo Bar. Uovo pasqualino cotto a bassa temperatura, Riso riserva San Massimo, asparagi, robiola, terriccio alla liquirizia, Agnello, patate, carciofi e Uovo di cioccolato sono i quattro piatti proposti. Un menu nel segno della tradizione reinterpretata con rispetto. Piatti rivisti con l’occhio cosmopolita dello Chef che esalta i sapori e i gusti tipici di questa ricorrenza.

La proposta è disponibile a partire da € 1.450 per due persone in Deluxe Room e comprende anche:

- Prima colazione servita da Armani/Ristorante oppure nella privacy della propria camera
- Amenities pasquali di benvenuto Armani/Dolci by Guido Gobino
- Minibar
- Upgrade gratuito alla categoria di camera superiore in base alla disponibilità

Per Maggiori Informazioni: www.armanihotels.com