lunedì 11 aprile 2022

Aleph Rome Hotel: Vi invita a trascorrere la Pasqua a Roma

L’Aleph Rome Hotel Curio Collection by Hilton, è un magnifico Hotel situato nel centro di Roma, celebra la Pasqua con una serie di iniziative e momenti di relax per tutta la famiglia, pensate per i viaggiatori che decidono di trascorrere a Roma le vacanze Pasquali.






Sabato 16 Aprile verrà servita la colazione di Pasqua, in cui accanto alla normale selezione del ricchissimo breakfast dell’Hotel non potranno mancare le uova, le colombe e la pastiera, elementi tipici della Pasqua Italiana. Sempre nel pomeriggio di Sabato che di Domenica un’attenzione speciale è dedicata ai bambini, con un’animazione pensata per loro in una sala dedicata, con tanti giochi, la decorazione delle uova e la caccia al tesoro in tema pasquale, mentre gli adulti si potranno rilassare in un tea time tra the pregiati e dolci pasquali.

A seguire, l’imperdibile aperitivo all’Onix Bar, con la consueta selezione mixology del Barman Lorenzo Politano, che per Pasqua consiglia di lasciarsi inebriare dalle note aranciate dell’Easter, il Cocktail a base di Italian Gin, Fresh Lime Juice, Orange Honey Cordial e Chocolate Bitter.

Domenica 17 Aprile si terranno allo Sky Blu Restaurant, con il menù speciale di Pasqua elaborato dall’executive Chef Carmine Buonanno e dalla sua brigata. Seguendo la nota filosofia dello Chef, che vede la cucina tradizionale italiana rivisitata in chiave contemporanea, il pranzo si apre con la Variazione di carciofo romanesco, mentuccia e pecorino, per proseguire con una versione contemporanea della classica lasagna, il millefoglie di pasta con ragù della tradizione, ricotta di bufala e mozzarella. Non manca il tipico piatto forte di Pasqua, ed ecco l’agnello abruzzese con piselli e cipollotti, patate e salsa BBQ, mentre per finire la classica pastiera diventa il semifreddo di pastiera con namelaka all’arancia e gelatina al Campari con piccola pasticceria.

Irrinunciabile un momento di relax con una sosta al Caveaux Spa, per una sessione di fitness, la sauna, la doccia emozionale e un bagno nella meravigliosa piscina coperta, completati dal massaggio “Deep Muscle Soother”, ideale per allentare le tensioni muscolari, sciogliere le contratture e distendere i tessuti. Un percorso completo per un benessere a tutto tondo.

Per Maggiori Informazioni: www.alephrome.com