sabato 19 marzo 2022

NaraCamicie: La nuova Collezione P/E 2022

Per nuova Collezione P/E 2022 di NaraCamicie si sviluppa sul tema del viaggio, il leitmotiv è la voglia di ripartire verso luoghi lontani sia reali che immaginifici. Il desiderio di evasione prende forma attraverso un guardaroba funzionale senza però rinunciare allo stile.






La donna che veste NaraCamicie per questa stagione esprime sé stessa optando per una Collezione che si racconta attraverso pattern, materiali e nuances delicate, ma anche tonalità più decise. Una proposta ampia ed eclettica che riesce a raccogliere Look femminili, a tratti romantici, ma soprattutto pratici e quotidiani.

La Mission del Brand è di raggiungere una nuova contemporaneità, che permetta a tutte le donne di sentirsi belle e a proprio agio nelle varie occasioni della giornata. Il capo iconico del marchio rimane sempre la camicia, che da un anno all’altro si rinnova, diventando l’oggetto del desiderio per rendere ogni outfit speciale. La camicia viene pensata in chiave Total Daily e per questa stagione viene presentata in diversi materiali: dal crêpe de chine di viscosa che conferisce un effetto leggero ma al tempo stesso vaporoso; in jersey a costina, un tessuto asciutto e slim, dal gusto semplice e comfy; si arriva, poi, ad una proposta più moderna in ecopelle, leggerissima e dall’animo rock, ideale per una serata o un aperitivo open air.

Oltre alla camicia, è l’abito il vero protagonista di questa collezione, sempre sensuale e talvolta romantico. Abiti fluidi caratterizzati da leggerezze e trasparenze, che conquistano da sempre una donna che sa interpretare in modo quotidiano il sensuale gusto fatto di pizzi e ricami.

La struttura del capo si sofferma sulla vita della figura femminile e viene spesso sottolineata da un taglio o da una cinta in tessuto, che completa il Look e permette di conferire valore ed eleganza alle forme, lasciate poi morbide nella parte inferiore.

Must have di stagione è la Shaket Jacket proposta in diversi tessuti, tra cui l’ecopelle, dall’animo grintoso; un capo estremante flessibile da indossare su top in lingerie o da abbinare a pencil skirt o al pantalone a tubo. La Collezione è volta a creare Look freschi, giovanili ed audaci, grazie a stampe divertenti ed originali come quella camouflage o d’ispirazione Africana. Una parte della Collezione rende omaggio alle stampe animalier, proposte in versione maculata e zebrata dal gusto forte e deciso, in perfetta sintonia con la stagione estiva.

Per Maggiori Informazioni: www.naracamicie.it