sabato 19 marzo 2022

Levi's: La nuova selezione di capi per Ladies in Levi's

Levi’s presenta Ladies in Levi’s®: una nuova selezione di capi tutti al femminile, fatta di stili gioiosi e alla moda caratterizzati da silhouettes e tessuti elastici e super confortevoli.











Tra i capi, tops e bottoms in grado di valorizzare ogni tipo di fisicità, anche la più morbida, indipendentemente dalla taglia, e perfetti per essere indossati in qualsiasi occasione. Ladies in Levi’s rappresenta un ulteriore passo avanti a sostegno dell’inclusione, da sempre tra i Core Values del Brand, e nasce con l’intento di far sentire chi indossa questi capi naturalmente a proprio agio con il suo corpo, mettendo in risalto femminilità e self-confidence.

La selezione è pensata per le donne di oggi sicure di sé, capaci di esprimere la propria personalità con orgoglio e di sentirsi libere. Quando si tratta di stare bene con il proprio corpo che quando si tratta di scegliere il Look da indossare nella quotidianità, il comfort è fondamentale. Ladies in Levi’s® dimostra che lo stile non esclude il comfort e viceversa, e che ogni donna può trovare prodotti estremamente confortevoli
indipendentemente dalla propria fisicità.

Oltre che su: levi.com, per tre settimane, sarà possibile scoprire la selezione Ladies in Levi’s® anche nei pop-up Levi’s® de La Rinascente di Milano - al 1° piano Annex, sezione donna - e La Rinascente via del Tritone a Roma - al 5° piano -. Qui tops e bottoms potranno essere provati in modo digitale interagendo con uno speciale virtual mirror con cui divertirsi a creare differenti mix and match fino a trovare il proprio Look preferito.

Per Maggiori Informazioni: www.levi.com