lunedì 7 febbraio 2022

Calzedonia: La nuova Collezione Thermal

The big chill. Il grande freddo si fronteggia con stile ed eleganza grazie alla nuova Collezione Thermal firmata Calzedonia.







Per affrontare le temperature più rigide il Brand ha sviluppato una linea di capi super funzionali, caldissimi e al contempo leggeri, confortevoli sulla pelle e di tendenza. Il Leisurewear di nuova generazione punta sull’unione Smart di silhouette femminili e à la page, a tessuti ad alte prestazioni, in grado di offrire massima vestibilità e calore.

Nelle proposte ci sono i Thermal Ultra Plush, realizzati in un morbidissimo tessuto stretch caratterizzato da un interno spazzolato per una piacevolissima sensazione sulla pelle, in grado anche di garantire una protezione ottimale contro il freddo più rigido. Effetto ultra-coprente, si portano da soli o sotto la mini. Super pratici i reversibili Plush Double: con interno fluffy e soft, realizzati in un tessuto double-face; un solo capo, mille possibili combinazioni di Look.

Easy-to-wear quelli di cotone - sempre termico - con alto elastico in vita per il massimo della comodità; decisamente di tendenza il modello effetto spalmato con interno garzato, non solo taglio leggings ma anche cinque tasche. Tornano in Collezione anche i Jeans Skinny Termici nelle varianti nero, blu e grigio, perfetti 24h su 24h. 

Tante le varianti anche nei collant coprenti in morbida microfibra, con all’interno una particolare garzatura che regala un effetto riscaldante. La palette colori è ampissima: dai classici nero e blu al verde bosco, dal beige chiaro al grigio mélange, dal marrone scuro al vinaccia.

La Collezione Thermal di Calzedonia è stata immortalata da una Campagna ad Hoc, scattata tra le strade di Parigi. La capitale Francese diventa così location ideale, interprete perfetta delle due caratteristiche principali di Collezione: la protezione dal freddo - spesso pungente ne la Villa Lumière -, e l’eleganza che questa città dall’inconfondibile fascino senza tempo riesce ad incarnare.

Per Maggiori Informazioni: www.calzedonia.com